![]() |
eusteralis stellata
ciao a tutti, secondo voi questa pianta ci sta bene in un 60 litri alto 35 cm con C02, flourite e tanta luce?(2x24W)?
Oppure č troppo grossa per un acquario cosi'? ciao! |
Rischi di dover potare in continuazione #24
|
potare in continuazione??mmmm allora mi sa che diventerebbe troppo pallosa la cosa.....
Beh allora dovro' restare su quelle che avevo quasi deciso.. -micrantemoides -rotala indica o didiplis diandra -rosanervig (o un'altra) grazie per la dissuasione!:)))E? sempre bene chiedere prima difare cacchiate... ciao! |
Ottima scelta di piante, anche se con le caratteristiche della vasca puoi scegliere anche piante molto difficili
|
no no troppo difficili no...richiederebbe troppa fertilizzazione e troppe menate....Utilizzero' la seachem ma solo:
-flourite -trace -potassium -iron e soprattuto molto parsiminioso nei dosaggi.. In molti mi hanno sconsigliato la rosanervig, che diventa troppo grossa per un acquario cosi'.. Ah, dimenticavo...un pratino di elatine tiandra (o se proprio va male calli)... come la vedi?Hai qualche suggerimento su altre piante?spara spara! ciao! |
Eleocharis, rotala wallichii, mayaca sellowiaria
|
per non stare ad aprire un altro topic domando qui...come va potata l'eustralis stellata? la mia sta crescendo per traverso perchč nn ha pių spazio...
|
Andrebbe cimata, tolto lo stelo e ripiantata la talea, perchč cosė dovrebbe restare + forte, perō io lasciavo anche la base e nnč mai marcita come invece avevo letto in giro
|
e pių o meno a che altezza dello stelo la devo tagliare?
|
fa una talea di 20 cm
|
ok grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |