![]() |
simulare un acquario su PC
Salve!
Domandina: esistono un sacco di salvaschermo per PC che simulano un acquario... Io cerco, invece, un programma che mi faccia una simulazione seria, qualcosa tipo quei programmi di architettura in cui ti crei la pianta di una casa, ci inserisci i mobili da un elenco di mobili già esistenti e ti ci sposti dentro. Ecco, io cercavo un programma che permetta di creare un acquario, nel quale posso inserire i pesci che voglio, giocare con la temperature, vedere che effetto fa utilizzare un accessorio piuttosto che un altro, tutto quello che si fa con un acquario vero, insomma, senza però rischiare di 'cucinare' i pesci... ho trovato qualcosa di simile, fish tycoon, mi pare si chiami, ma cercavo qualcosa di meno giocoso e che mi permetta di lavorare anche sulla costruzione dell'acquario... grazie P.S.: se ho sbagliato sezione scusate, ma sembrava la più idonea... #12 |
realjoker, interessante
|
So che sul sito della sera e della tetra qualcosa c'era....
|
interessante...se trovate qualcosa postate il link... :-))
|
Quote:
|
http://www.tetra-italia.com/index_it.cfm?seite=86
Comunque basta cercare acquario virtuale....qualcosa salterà fuori! |
se hai trovato qualcosa di simile facci sapere sarebbe molto utile
|
Quote:
io invece volevo proprio un software 'serio'... cmq grazie #36# |
lo so sarebbe fantastico!!!
|
realjoker
hai un mp |
se avete notizie però fatemi sapere anche io sono interessato!!
|
guidolavespa53, leggi mp
|
tognamax, posso leggerlo anch'io?
|
tognamax, si anch'io per favore.
|
PER TUTTI, ALLORA SE AVETE EMULE, (PENSO DI SI...) FARE UNA RICERCA CON LA PAROLA ACQUARIO, DI SCREENSEVER DI ACQUARI NE ESCONO A BIZZEFFE....
CIAO MAX |
sì, ti ringrazio per il suggerimento, solo che si cercava qualcosa che non fosse solo uno screensaver...
ma qualcosa tipo che so... un the sims per pesci.... ;-) |
aaaaaaaaaaa, ma esiste? in caso positivo fammi sapere come si chiama....
ciao max |
ti dirò, sto cominciando a dubitarne... :-(
cmq se qualcuno ha notizie... grazie... |
|
non esattamente, ma ci si avvicina molto...
questo é quello più simile a quello che cerco: http://it.gizmodo.com/2005/10/03/fish_tycoon.html cmq grazie per la segnalazione!!! |
l'ho provato, dopo cinque minuti mi sono esaurito.......
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
allora io gioco da tempo a fishtycoon cmq nn permette di giocherellare con i vari parametri...qui secondo me ci vuole un ingegnere informatico o simile in grado di programmare un simulatore magari affiancato da un buon acquariofilo....srebbe un'idea da cui si ricaverebbero miliardi :-)) :-))
|
Quote:
ma poi tutti lo scaricherebbero e pochi lo comprerebbero... non ce li vedo i miliardi... #07 a meno che non ti sponsorizzi una ditta che vende prodotti per acquari e ti paghi per distibuirlo in omaggio... ma non li vedo neanche lì i miliardi... #07 piuttosto, possibile che non esista un software del genere?? -05 |
in effetti hai ragione...mi sa proprio di no #07
|
re
Quote:
|
no io cel'ho il sera cd, si trova facilmente su internet ma nn è che sia eccezionale cioè nn è unvero e proprio simulatore....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |