![]() |
Acquariofili di Reggio Emilia e dintorni???
70707
u8bot |
:-)
Eccomi qua! Ovviamente concordo con la fondazione gruppo... visto che ne abbiamo appena parlato ( e così siamo già in due!) Mi raccomando aderite numerosi... :-)) Ciao #25 |
:-)
|
stage049
ty |
eccomi da parma
|
UP!!! :-))
Siamo così pochi a Reggio Emilia con questa passione???? :-) |
che dire ... io sono di RE.. ma sto affrontando il discorso solo ora.. sto studiando e preparandomi...
:D |
anzi.. se avete dei consigli !!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
ciao, io sono di modena! avevo fatto la stessa domanda, chiedendo se c'era nessuno di modena...ma invano!
se mi concedete "cittadinanza onoraria" in quanto mio nonno è reggiano...ci sono anche io! ciao francesco ps x fiorini: ciao, che acquario vuoi fare? cosa stai "studiando" di preciso? |
bbcode f:grin
|
vada per la maggiorazione di quota...grazzzzzie!
per fortuna che hai beccato uno di pianura (cioè io!), perchè se a un modenese della montagna gli dici "tigelle" anzichè "crescentine"...te le tira in testa (non le crescentine -11 , ma le "tigelle"...che sono i dischi di pietra!!! -b09 ) ciao francesco |
"IL" g
|
... che spettacolo sentirvi parlare così.. ci manca l'erbazzone e il lambrusco e poi siamo a posto !!!
@POSTA_EF.. tutto e nulla di preciso .. sono anni che sto cercando di iniziare quest'avventura.. ma non sono mai riuscito.. causa tempi spazi eccecc.. sembra che questa volta si inizi sul serio....sembra! |
ok, io porto le tigelle (pardon..le crescentine!), Ale porta al' gnooc e tu porti il lambrusco...?! vedi che serata che ci salta fuori -e66
@ fiorini: dai, bene che inizi sul serio! hai già dei "dati certi", tipo hai già una vasca (dimensioni, filtro..) oppure hai già delle idee chiare? tipo sui pesci o biotopo da ricreare..? se ci dici qualcosa..noi ci possiamo lanciare con consigli...! ciao francesco |
@posta_ef ..poche idee e tanto confuse !!!! AHHHH :-D :-D :-D
diciamo che sono affascinato dal mondo acquariofilo... dolce marino grande nano che sia.... è tanto che sleggiucchio questo forum (la maggior parte delle volte senza capirci un gran che).. e adesso creodo sia arrivato il momento di iniziare... Preferenze : Boh ?! Ossia sono davvero affascinato dal monto marino (essendo per di più subacqueo)..... ma anche dei racconti di riproduzione dei pesci di acqua dolce... probabilmente partirò con un acquario 100 lt che un amico non usa più...e probabilmete a dolce... poi si vederà !!!! Certo che ho bisogno di molto aiuto !!!! :-)) :-)) :-)) :-)) p.s. per il lambrusco allora ci penso io ????? |
ciao a tutti anche io sono di reggio..in questi giorni stò allestendo la mia prima vasca quindi sono proprio alle prime armi..quindi posso propormi come aspirante membro del gruppo aquarofilo diRE
|
ciao, io sono "quello di modena" (cioè l'infiltrato!) quindi non spetta a me far gli onori di casa...cmq benvenuto nel mondo acquariofilo!
dai, racconta, che vasca hai (litri, dimensioni, filtro..)? che pesci ti piacciono...un'idea ce l'avrai, no??? ;-) ciao ah, io sono francesco, piacere! |
ciao e grazie del benvenuto!la mia vasca è una elos filtra 80 marine di circa 180 litri con filtro equilibrium della elos..purtroppo il mio negoziante è andato in ferie e me la consegnerà solo dopo il 7 gennaio(non vedo l'ora!!!!!!!!!)per i pesci il mio sogno sarebbe un hepatus ma non vorrei farlo soffrire visto che ha bisogno di grandi spazi per nuotare!mi piacciono molto anche gli ocellaris e mi sà che due li metterò!grazie ancora dell'accoglienza e scusa per il ritardo nella risposta!
ps io sono enrico. :-D |
Quote:
Propongo nel gruppo acquariofilo anche una sezione di marino magari. Ciao Federica. Scusate l'intrusione ma ho sentito da lontano parlare dialetto e il profumino delle tigelle e non ho saputo resistere :-)) |
quoto i capelletti!sono i migliori!!!!!!!buon anno a tutti! :-D :-D
|
anche io sono di reggio!!!!e sono messo anch'io come fiorini.c...tanta voglia di iniziare e tante idee ma ancora nulla...mancano i fondi...però se mi prendete anche per i lavori di bassa manovalanza(tipo friggere IL gnocco e impastare le tigelle) ci sono!!!ciao a tutti!!!!
|
ci sono anch'io eh?? contatemi.....posso dare il mio apporto con lasagne e tortelli.......però mi sa che più che un gruppo acquariofilo questo diventa un gruppo dove ..se magna #22 :-D :-D
|
OH!!! Siete tutti in ferie???
|
ciao Danny, io ci sono! magari fossi in ferie!! io sono l'infiltrato di modena!
posso aiutarti in qualche modo? se no, semplicemente, ti do il benvenuto! francesco p.s. che cosa allevi? |
allevo....parola grossa, come tutti i principianti (sono due anni che ho l'acquario) ho pecilidi, poi ancy, cory caridine se clikki sul "mio acquario" vedi foto e descrizione....tu da quanto ti diletti? sei un esperto, ti posso snocciolare tutti i miei problemi???
Ciao Daniela |
Ci si trova a mangiare?????????? Dai su ,mano alla guida Porcelli, organizziamo per un venerdi sera o domenica a mezzogiorno.
|
Salve a tutti,
io sono di Carpi ed ho un marino, mi ospitate? |
penso proprio di sì eh?? Anche se è in prov. di MO è vicinissimo.........e comunque sempre acquario è......allora chi si fa avanti??
|
o che bel gruppetto d reggiani...finalmente!!! mi inserisco anch'io, c'è ancora posto? io sono d montecchio...e quand le ora d'magner sun seimper prunt :-)) ciao a tutti, piacere Riccardo
|
hei raga, nn sarò mica l'ultimo eh? :-))
|
Speriamo di no #24
|
cmq x adesso siamo in 13.
|
14 ci sono anche io, acquario marino. Pugliese di origine, da 7 anni in Emilia ,se per voi non è un problema ;-)
|
no affatto, benvenuto ;-)
|
e una volta contati se fommia? e se organizzassimo una club, con eventuali mostre qui reggio? a mancasale, nn ne è mai stata fatta una a riguardo
|
Ottima domanda.....ci vuole un coordinatore o organizzatore......chi è bravo???
|
soprattutto chi ha tempo.... :-))
|
be, tutto qui, nn c'è più nessuno?
|
:-)) #22
|
Bravi se non si è si diventa, è il tempo....... #09 :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |