![]() |
Perdere peso!!!
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro Secondo piano: 5 kg - 100 euro Terzo piano: 20 kg - 500 euro Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua". L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo. Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua". L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi. A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme nero, nudo e molto dotato con la scritta: "Se ti prendo sei mio". |
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
|
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D
|
|
-e56 -e56 -e56
|
già sentita in un altra versione ;-)
|
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
|
:-D
|
|
|
|
bella
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
|
|
o mio dio.. :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
|
:-D :-D :-D #18 #18 #19 #22
|
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
|
#18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D
|
lol.. poverino #18
arrivava a casa con la lingua di fuori e non usciva per una settimana minimo #06 |
:-D ;-) ;-) :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |