![]() |
Pesci zebrati
Ciao a tuuti.
Ho visto in un negoziante una acquario all'estito e con dei pesci bianchi con delle strisce nere. Ho sentito che sono dei ciclidi africani. Che pesci potrebbero essere? |
eh..ce ne sono pochi zebrati tra i ciclidi...circa 500??
fatti un giro nella sezione malawi e guardati qualche foto ;-) |
scusa l'ignoranza, ma qual è la sezione malawi?
Ho visto un po di schede di A.P., sotto la famiglia ciclidi, ma me ne da pochi e non c'è quello che ho visto. |
no intendevo qui sul forum
vai sulla sezione dolce, scendi giù e trovi ciclidi del lago malawi |
grazie.
Scusa se ci ho messo un po a trovarlo ma, in effetti avevo un problema nella visualizzazione della pagina, non mi mostrava proprio le voci dei ciclidi. Grazie |
Re: Pesci zebrati
Quote:
Ciao Enrico |
mi sembra che sia quello che appare come icona nel forum per la sezione del lago malawi.
Come si chiama? In 90 litri ci stà una coppia? |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
no, tutti hanno bisogno di spazi molto ampi!
|
ormai sto rinunciando ai ciclidi africani. :-(
Mi butterò su gli scalari (penso, devo ancora decidermi). :-) Che ne dite? Non sono male!! la riproduzione può avvenire o è difficile? |
Di africani non ci sono solo i ciclidi dei grandi laghi, guarda sempre nella sezione ciclidi quelli di fiume. I pelvicachromis per esempio potrebbero stare nel tuo acquario sono belli, robusti, si riproducono facilmente ed hanno comportamenti interessantissimi.
Ciao Fede |
ma anche gli scalari in 90 lt stanno strettini secondo me
|
penso che una coppia di scalari non ci sta tanto male in 90 litri...solo che poi bisogna tenere solo quei due e basta -05
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |