![]() |
Megalux V
Sono propio una ciofeca sti riflettori? Li vorrei montare su una vasca da 50 di larghezza, il prezzo sembra onesto :-)
|
vento, Non sono male ma le dimensioni del riflettore sono inferiori da quanto riportato nei siti, mi pare che siano circa 21x26cm , in ogni caso hanno una buona copertura di circa 50/60cm quadrata ;-)
|
Li ho visti in funzione e non sono male....
Sinceramente preferisco i miei Lumenarc ;-) |
Quote:
|
Infatti non dico che vanno malepupix....anzi!!!!
Però esprimo solo una preferenza!! ;-) |
Quote:
|
:-))
|
Pupix ha scritto: Io lo uso, e come ti dicevo non va affatto male...[/quote]
Le dimensioni sono quelle riportate dai siti, e la lunghezza comprende il portalampada, grazie ;-) |
120 x 50 di vasca .. ne metti 2 a 15 cm dalla superficie e te la coprono bene... le misure reali nn le ricordo, cmq sta sera lo misuro e te lo dico ;-)
|
Se mi daresti per favore la misura sia del solo riflettore che compreso il portalampada, grazie mille ;-)
|
Quote:
|
io lo uso gia da un po e non va male!!! gli ho costruito sopra una copertura... ancora da rifinire....sto sperimantando!! e ti assicuro che e quasi carino... infatti avendo dimensioni inferiori al lumenarc fa meno impatto sulla vasca!!! ti posto una fotina!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo_196.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo2_216.jpg
|
Ciao, bella la plafo, ma di che misura è la vasca? Se è una 100cm come sembra la copre bene. Se è così allora io su 120 mettendone 2 sono a posto :-)
Dimenticavo, questi riflettori vengono forniti anche di portalampade E40? |
Quote:
consiglio....rivesti il riflettore con carta stagnola nelle giunture tra una parete e l altra cosi eviterai delle perdite di luce!!! serve solo stagnola e attack incolli la stagnola su un lato la tiri per bene e la incolli sull altro lato.... cosi anche attorno al socket (attacco) e solo una finezza!? ma la differenza tra il lumenarc e questo megalux e solo nello spessore dei lamierini e nella costruzione!!! che si presenta minimalista al contrario del lumenarc che e ben strutturata e molto solida. rimango dell idea che siano entrambi ottimi prodotti per il loro prezzo....(anche se il lumenarc per essere un riflettore e un po costosetto.....) |
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |