|  | 
| 
 2 scatti veloci... Ho tolto un paio di molli davvero grossi, ed ho potato la sinularia notevolmente, non si e' ancora aperta del tutto.... | 
| 
 come sempre le foto fanno schifo e non rendono giustizia.... | 
| 
 pero' la vsca si vede  che e' bella complimenti...ciao | 
| 
 la vasca è bellissima, le foto Paolo.... #07  #07  #07  :-D :-D :-D | 
| 
 Secondo me la vasca è molto bella, ma le foto propio no riesci a farle peggio di me. :-D  :-D   Ma forse è la macchina fotografica sono sempre cosi' senza contrasto, prova con un'altra macchina fotografica. | 
| 
 Bravo vasca stupenda #25  #25  #25 ....le foto un po meno...... :-)) | 
| 
 #25 complimenti stupenda | 
| 
 miticopaolo, Bella vasca #25 | 
| 
 complimenti  #25  #25  #25  #25 | 
| 
 hanno ragione la vasca e' bella ma le foto cosa hai usato un telefonino?  :-D  sicuramente le panoramiche sono le piu' difficili troppi colori e troppe sfumature da rielaborare e mettere in 100k prova con foto piu' ravvicinate. immagino comunque i colori dal vivo deve essere propio stupenda complimenti. #25 #25 #25 | 
| 
 #25  #25  #25 davvero una bella vasca ...... #19 | 
| 
 grazie a tutti mi spiace solo non riuscire a mettere qualche foto decente... | 
| 
 La vasca è stupenda.... Quando gli animali cresceranno, lo sarà ancora di più!!! ;-) Ma èla macchina fotografica o la riduzione?? Cioè, le fotooriginali sono così brutte??? O è il fotografo?? #24 :-D | 
| 
 Le foto originali non sono cosi' brutte ma poco ci manca.... Cambiero' la macchinetta.... o forse meglio che chiamo qualcuno a farmele!!!! :-D | 
| 
 comunque anche se le foto non rendono sembra una vasca ben popolata e gestita #25  #25  #25 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |