![]() |
Offro da bere A TUTTI!! (sono diventato (circa) papà)
perchè lo offro:
1) son tornato a rompervi i xxxxxxxxxi 2) sono nati gli scalarini!! (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=8284) #13 CIAO!!! |
very very very compliments ;-)
per me pepsi twist |
complimenti...x me una red bull ;-)
|
Quote:
|
Quote:
la bevo sempre prima delle partite di calcio e mi mette le ali... :-D :-D |
boo a me fà venire i conati... :-D :-D :-D :-D
|
meglio se nn conosci su come è fatta e quali sono i suoi ingredienti #06
Cmq per me un RUM E PERA. grazie e ciaociao bentornato. |
me fido.. ho già visto come ha fatto diventare te.. mi basta ahahahaha
:-D :-D :-D |
Quote:
però ti mette le ali... :-)) :-)) |
Auguri per gli scalarini e ben tornato sul FORUM!!!!
Prendo una bella Birra chiara! |
Quote:
ma sei quella del tuo avatar? azz #24 #24 #24 comunque complimenti per gli scalarozzi....... io prendo un cuba libre :-)) |
Quote:
o sbaglio... #24 #24 #24 |
Quote:
secondo me è Ent :-)) |
Quote:
Ok... Lillo... tu metti da parte i cartellini per me e Rucefilo e io sorvolo sul fatto che tu faccia le battutine sulle 15enni! :-D :-D |
allor innanzitutto io sono un maschio nn una femmina.
Ho 15 anni e ho detto un rum e pera per dire, anche se lo ho già bevuto. PEr quanto riguarda quella sull'avatar nn sono io, ma bensì christina milian, la donna secondo me più bella del mondo. PEr quant origuarda il red bull, ha come ingrediente anche(preparatevi a vomitare) lo sperma di toro nn ci credete???? hanno fatto molti articoli e denunce contro la fabbrica di red bul (andata anche a striscia la notizia) Die voi se si può bere -05 #07 #06 |
Quote:
comunque la Milian è bbona ;-) p.s. bere superalcolici a quell'età è controproducente....se vuoi ti posto la spiegazione in privato......(qui non mi sembra il caso ;-) l'argomento è scottante :-)) |
Quote:
ORA MI BANNA.... beh certo... parlare dei propri problemi personali è sempre difficile in pubblico... :-D :-D :-D :-D :-D |
NPS MESSINA HA SCRITTO
Guarda che si scherza eh? o so e infatti nn mi sono arrabiato. nn sono uno schizzofrenico che se la prende per un errore così piccolo. :-D :-D Per il rum e pera mmmm nn mi ricordo quante volte lo ho bevuto. sicuramente al massimo 2 volte. nn mi piace ubriacarmi anche perchpè mi fa sentire uno schifo. ciaociao. PS la milian è davvero gnocca. #36# |
Quote:
|
Rox è vero.... che fai adesso corri a lavarti i denti?
|
come sul burrocacao ke c'è scritto "buthyospermum parkii" e tutti andavano dicendo in giro convintissimi ke fosse sperma di porco..poi lo cerki su internet e scopri ke è una pianta! :-D :-D
|
|
Quote:
ahhh ma allora non è vero! grazie! adesso lo so. e ricomincero' a mettermi il burro di cacao + spesso, ultimamente usavo la vaselina bianca (ma solo la sera prima di dormire) :-)) ma che schifo il red bull, sa di chewing gum..... meglio la Shark o la Remus (si si remus, come la marca x finali e altro x auto) :-) x me una camomilla (ma nn x me, la porto a kain) tripla...... |
ci siamo dimenticati degli scalarini quanti sono?
e complimenti io continuo a chiedere il solito porto rosso |
Quote:
|
vabbè è molto saporito lo sperma di toro... :-D :-D
e ti mette le ali... comunque non è proprio sperma...è una sostanza che in effetti è contenuta nelle palline dei tori... #13 #13 |
io sapervo che era proprio sperma vero.
azz lo ho bevuto una volta, me lo ha offerto un amico e dopo mi ha informato di cosa era fatto. Ho smesso di berlo da quella volta :-D :-D |
Quote:
Ps ora vò a vedere sta storia della redbull -05 |
#25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |