AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Aiuto pesce rosso pinne chiuse (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=538040)

Mike.89 01-04-2019 23:18

Aiuto pesce rosso pinne chiuse
 
Ciao a tutti sono Michael e sono un neofita nuovo qui e non so se sono nella sezione giusta, comunque da 3 settimane ho iniziato con un acquario da circa 20 litri con filtro e con 4 pesci rossi che si trasferiranno possibilmente in un 250 litri che stó cercando, da un paio di giorni ho notato un comportamento strano con un pesce ha le pinne chiuse e nuota praticamente sempre contro corrente di fronte all'uscita del filtro stando a 3/4 cm sotto il livello dell'acqua e sembra che respiri più velocemente degli altri, per il resto mangia normalmente, li nutro 2 volte al giorno la mattina e la sera con i ficchi sera goldfish, non riesco a capire se è un comportamento normale o se non sta bene visto che nessun pesce si è mai comportato così, qualcuno sa darmi consigli? grazie
https://i.postimg.cc/qN02GkbG/IMG-20190331-225756.jpg
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Mike.89 (Messaggio 1062930703)