![]() |
Pulcher da addottare
Anche se non è la sezione più corretta...
Ho circa 15 pulcher di circa 5 mesi e sesso misto da sistemare preferirei darli a qualcuno che abbia veramente passione piuttosto che portarli in negozio dove quindi se interessa... |
Io ne ho portato mesi fa li hanno tenuti a stecchetto e nessuno li ha presi... -04 -04 -04
|
Quote:
|
non lo dire a me... ho sei femmine adulte che non so più come tenere, si sono fatte bellissime, ma ormai è davvero dura.....
|
Di dove sei zanozaza?
|
ma hai fatto un annuncio nel mercatino?
Io i miei li regalo non dico sia semplice, ma finora riesco abbastanza a collocarli.. |
Quote:
|
Cavolo distante da me... :-(
|
anche io stesso problema... se a Varese qualcuno li vuole in regalo... io ne ho... non solo giovani ma anche adulti, dato che probabilmente li darò via tutti (3 adulti, una decina di giovani adulti, una ventina di giovani di 2,5 cm)
|
io sono di roma se li puoi spedire li prendo volentieri
|
sorry nn sto a spedirli! era solo per non darli tutti al negoziante... ma di stare a spedirli non mi va, anche perchè nn voglio farli soffrire, meno stanno in giro meglio è :-)
|
Pensare che io dovrò comprarli ufffffffffff mi serve una coppia ma non ora tra un mesetto la vasca conto di avviarla a breve.
|
considerando che il post è di un anno fa, e che li portai tutti in un negozio... direi che saranno già finiti nei quattro angoli della terra i miei "EX" pulcher :-D :-D :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
No sono di Monopoli(Ba) non puoi spedirli?A Roma vengo a fine novembre devo prendere un aereo per l'estero vengo in macchina.Tanto la vasca la devo ancora avviare calcolando i tempi di maturazione.Se non li trovo qua ti faccio sapere.Tu che acqua usi?
|
li puoi mettere nell'acqua del rubinetto biocondizionata, sia che sia dura che sia tenera... sono indistruttibili ;-)
|
acqua tenera ma come ha detto cri hanno il vantaggio di avere una grande varaibilità di valori
|
Se usassi co2 +torba per abbassare il ph?Ne servirebbe meno di co2 giusto?
|
io li avevo in acqua dura e basica, e si rispoducevano a bomba!
se per altri motivi dei acidificare il tutto ok, ma nn stare a farlo solo per i pulcher... |
Per le piante?serve co2 giusto?Con ph e kh alto ne serve molto di più o sbaglio?Quindi se con la sola co2 lasciando acqua di ruinetto con kh 8 non dovesse basta re abbasso ilph con torba.Che ne pensi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |