![]() |
Problema interfaccia PH
Dopo aver collegato sonda PH - interfaccia - Controller ho i seguenti problemi:
- La centralina ha impiegato circa 20 min per rilevare la sonda - Una volta rilevata l'ha installata come regolatore di livello - Ho resettato la centralina pensando di risolvere il problema ed invece ora nn mi rileva più nulla ne come livello ne come PH Che ne pensate? Problema di interfaccia, di ciabatta o di centralina? Il mio negoziante mi ha già confermato la sostituzione dell'interfaccia. |
Ciao Ing.
scollega tutto, distattiva le sonde dal menu' e quindi ricollegale una per volta. Fammi sapere se lavora normalmente. Ciao |
ciao cut ...allora abbiamo deciso di riempire vero?
bene sono felice! l'altra sera ti ho telefonato a casa ,ma eri in giro. ;-) in bocca al lupo |
Re: Problema interfaccia PH
Quote:
Tu che versione hai? |
Quote:
Dopo averlo fatto ho notato ke la centrlina nn rileva più l'interfaccia Ph ne come ph ne come controllore di livello |
Quote:
|
Quote:
Ultimamente sono spesso fuori, sai con la bella stagione il lago pullula :-)) :-)) |
Quote:
Credo che pero con un acquisto di 60€ completi un acessorio in oltre riesci a programmarlo piu velocemente e fare dei backup di impostazioni e valori. ciao lorenzo |
Quote:
si ma stai attento che potrebbe pullulare anche di pesci padulo :-D :-D :-D in mattinata ti chiamo sul cellulare ;-) |
©utte®, se passi per Milano e ti porti dietro la CPU te la aggiorno io.
Ciao |
Quote:
|
Problema risolto: CAMBIATA L'INTERFACCIA PH !!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |