![]() |
synodontis eupterus...
ragazzi in un negozio ho visto questi pesci credo si chiamassero cosi il colore predominante era il nero,adesso in rete non ho trovato nulla a riguardo sapete dirmi qualcosa in piu' per esempio se viene dal malawi oppure cosa???
|
Re: synodontis eupterus...
Quote:
Ciao Enrico |
ok grazie utilissimo come sempre meno male che non li ho presi!!!
30 cm non sono pochi #13 ......... |
Quote:
Ciao Enrico |
Il mio si è "capottato" ieri ... :-( :-( :-( SPLENDIDO pesce ma, come detto, cresce, "cachicchia" non poco ... :-D :-D :-D, è territoriale e rissoso: io ho avuto bei problemi in una vasca capiente (750 litri) ...
per altre info: http://www.malawicichlidhomepage.com..._eupterus.html OK? ;-) |
Quote:
cmq l'unico del malawi e' il petricola??? |
Quote:
|
Quote:
I S. Petricola/Petricola Dwarf sono del Lago Tanganica ;-) |
Se ti piacciono i Syno, Ti consiglio il Petricola Dwarf, rimane piccolo ed è bellissimo ;-)
|
Secondo me il più bello anke come forma è l'eupterus... Bellissima la pinna dorsale...!!! #36# #36# #36#
Però come dice Fast... Caga come (forse non 20) 4-5 mbuna... :-( E poi continua a mangiare!!!! :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
http://www.malawicichlidhomepage.com/haps/synodo67.jpg Tornando al nostro amico (S. eupterus): mi spiace averlo perso, è stata una bella compagnia (da me è arrivato a circa 17 anni di età - dichiarati dal vecchio padrone - ed è vissuto non meno di altri quattro, forse cinque!) ma adesso (vi prego, credetemi!!!): BASTA! La "litigiosità generale" in vasca ha avuto, in 48 ore, un crollo verticale ... -05 -05 -05 -05 -05 ... "sono stato spiegato"?!?!? ;-) |
ok grazie raga ;-)
la difficolta e' solamente reperirli sti pesci............ #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |