![]() |
Nano 60x60x60
Ciao a tutti, sto pensando di avviare questo cubo con dsb e metodo balling, sono indeciso però su che illuminazione mettere e che pompe di movimento usare
IO vorrei mettere principalmente sps e qualche lps.cosa mi consigliate? |
Ok , userai sump ?
Per l'illuminazione ,se deciderai a led,dovrai metterne almeno 2 di punti luce (oppure una plafo con 2 cluster di led). |
Si ci sarà la sump e schiumatoio.l illuminazione la preferisco a led
|
Allora ci vuole una razor 120w?
Oppure cosa ci posso mettere anche qualcosa più economica ma buona |
Senza dubbio la Razor molto buona, sull'economico non saprei, a salire posso dirtene quante ne vuoi :-D:-))
|
Dipende sempre cosa vorrai allevare..
|
Principalmente Sps, quindi luce non ne dovrebbe mancare anzi.pero spendere 450 euro.
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ E come pompe di movimento 2 mp40? E li siamo sempre la che ci vuole na botta di soldi. C'è qualcosa di buono ed econimico?ho visto su fish strett ma non riesco a capire quale si potrebbe avvicinare alle mp40 |
Ciao come dice ivano devi avere una buona illuminazione quindi meglio investire subito bene i soldi. Io se fossi in te cercherei nel mercatino una gnc usata, ne ho viste diverse in questi giorni è dovresti cavartela con massimo 400 euro !!!!
Movimento le più economiche sono le Jebao, però guarda i nuovi modelli, cioè quelli con la sigla RW, in particolare secondo me due RW-8. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si ottimo prezzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=521881 Questa plafo è perfetta ad esempio, e nuova costerebbe una fortuna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottima la GNC segnalata da Trudi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |