![]() |
mi butto sul marino! (mi presento....)
Ciao a tutti!! Mi presento...mi chiamo carolina ho quasi 21 anni e sono di Genova. Domani (o addirittura tra un'oretta!!) andrò a comprare il mio primo acquario marino. Il primo è stato dolce e quando mio fratello l'ha venduto ci sono rimasta malissimo....sono mesi che ho il pallino del marino e dev'essere un bell'impegno....non vedo l'ora di iniziare!! Spero di riuscire a trovare qualcuno in questo forum che mi dia qualche consiglio!
Ciaoooooooooo |
ciao e benvenuta ;-)
|
Eccone un'altra.... potere alle donne!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao carolina, ben venuta ti spiego... qui dentro le donne si contano sulle mani... quindi visto che l'unione fa la forza... ;-) ... :-)) !!!! Benvenuta in una vasca di pazzi e tranquilla che qui troverai Molti diaposti a darti OTTIMI consigli... anzi se vuoi un primo consiglio visto che nn hai ancora preso nulla apri un topic nella sezione il mio priomo acquario marino o cmq gironzola un po' sul forum, amesso che tu nn lo abbia gia fatto ovvio #12 ... e fatti un attimino un'idea di quello che vuoi allevare e quindi di come allestire la tua vasca, e per ogni problema chiedi sempre PRIMA di fare, sempre se vuoi un consiglio.... esperienza insegna... #13 !!! Benvenuta ancora!!! :-)) |
ciao!!! ciao tweety!! Bene allora una donnina in +!! Ho fatto un bel giretto ma prima di comprare naturalmente kiedo all'esperto....anzi ora farò come mi hai detto tu!! aprirò un topic! Grazie ancora x questo caloroso benvenuto!!!!
|
-d03
|
benvenuta :-)
|
-84 -84
|
ben arrivata ;-)
|
welcome! :-))
|
ciao carolina
tu ti butti sul marino e come ovvio che sia......tutti si buttano su di te..... :-D :-D scherzo eh ??.....benvenuta ;-) #25 ps chissà perchè appena una donna mette un topic..... #19 #19 #19 |
Quote:
Ciao Carolina e occhio che proprio perche le fanciulle sono pochine, si sono già montate la testa per tutte le attenzioni che ricevono dai maschietti!! -e19 :-)) |
Attenzioni apollo01, ......????????
-28d# #13 #12 ... sempre troppo poche... ;-) :-)) :-)) :-)) !!!!! Poi buonino che mandi in giro notizie false e tendenziose quì!!!! :-D :-D :-D :-D :-D -d04 ... piace la nuova firma???? :-)) |
lele mi sembra ovvio!! dai ke qui si scherza!!!
vedrete ke pian piano le donne aumenteranno e ce ne saranno mai tante ke nn si saprà + da dove pescare!!!!!! :-) :-)) ;-) |
benvenuta.. :-)
|
ciao benvenuta un'altra ragazza^^
|
grazie...... #21
|
benvenuta
qulsiasi cosa hai bisogno basta che chiedi chiedi cheidi avrai sempre risposte esaurienti!! che le donne vengano tutte al reef!!! #25 #25 #25 #25 |
gracias heros!! ;-)
saranno passate un paio d'ore da quando mi sn registrata e già mi sento a casa!! Xkè siete un pò matti come me!! #22 |
a volte ste donne mi stupiscono.....
capiscono sempre le cose al volo!! quando inizi posta un po di foto cosi possiamo seguire assieme a te la creazione del tuo pezzetto di mare!! MA perchè la mia fidanzata non è cosi appasionata di acquari!!! -20 |
benvenuta, non farci caso, ma siamo tutti un po salati :-D :-D :-D
Facci vedere che riesci a tirare su (ovviamente con i consigli del forum) |
assolutamente sì!!!!! diventerete i miei consiglieri!!!!!
heros forse certe donne capiscono alla prima xkè sono un pò pazze!! #22 #19 |
Benvenuta Carolina... Frena un pò il tuo entusiamo apri un post sul "mio primo acquario" e dai un idea della vasca he vuoi allestire. Se parti con il piede giusto tutto sarà più facile e tutto verrò meglio! Un salutone e benvenuta ancora!
|
già fatto x il post grazie!!
|
benvenuta carolina, occhio a non dare troppa retta a certe donnacce tipo tweety che sono estremamente femministe!!!! :-D :-D :-D
|
no dai!! tweety mi sta molto simpatica!!!!! :-) :-) w le donne!!!!
grazie anke a te x il benvenuto!! |
sebyorof, bestia che altro nn sei.... eccone un'altro che mette in giro notizie false e tendenziose.... carolina, si fa fronte comune qui... sempre!!!
sebyorof, occhio che ti spezzo le gambe!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sempre in amicizia ovvio eh ;-) ... ma nn stuzzicare... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Benvenuta -d03 non spaventari, qui cui sono un mare di #28g :-D :-D :-D |
-d03 -d03 -d03 -e32
|
benvenuta^^
|
ciao e benvenuta tra noi!!!
|
Ecco fatto...tweety trova altre alleate,mo so cacchi nostri.....
SCHERZO MARTA!!!! :-)) Carolina benvenuta!!!!!Meno male ultimamente le donne stanno aumentando,non'è una cosa piacevolissima aver sempre a che fare con omoni panzuti e pelosi!!!! :-D :-D :-D :-D :-D E me ce tiro dentro pure io :-D :-D :-D :-D :-D |
carolina...... :-)) :-))
ma ciao........ #17 #17 bella fotina appena sveglio.......ahhhhh.........aria fresca............... :-)) :-D |
Tweety, bella firma. Ora che l'ho letta però è meglio che vada a lavarmi i denti, le cose troppo sdolcinate aumentano il pericolo di carie -41
|
Bienvenida....
Occhio che qui c'è gente che il sale non lo mette nell'acqua.... sai com'è ;-) Scherzo!!! :-D |
Benvenuta!
|
apollo01, mio... nn c'è problema sta tranquillo che con le mie firme le carie nn le rischi... giustappunto.....!!!!
sedano, eccone n'artro.... ma che ve siete messi d'accordo... ;-) :-D :-D :-D :-D ... tutti a dire queste cose ASSOLUTAMENTE false... ma so cacchi vostri davero co tutte ste donnine in giro .... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Benvenuta anche da parte mia ;-)
|
benvenuta... :-))
|
anche se in ritardo benvenuta ;-)
|
Benvenutaaaaaa!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |