![]() |
Bye Bye!.... Tornata ....
sabato parto.,..vado in .. hum mi sembra basilicata XDD [ ok non so nada é__è :-)) ]
beh un saluto a tutti..sopratutto ad anna,sara,daniele,i due luca XD,silvio,ermanno,ettore..., e tutti gli altri che adesso non ricordo U.U cm potete notare ho già messo il blinkies in firma -11 xk di certo domani sera mi dimenticherei di farlo XDD [fatto da me :-)) ] beh un bacio a tutti..ci si legge a settembree..!! #28 #28 -28 |
divertiti....buone vacanze!!! ;-)
|
Buone vacanze Alessia ;-)
|
buone vacanze e divertiti!!!!!! :-))
|
buone vacanze ;-)
|
Grazie, :-)
|
ciao ciao ale mi mancherai -20 #19 :-D ........ vai e divertiti ci si sente a settembre :-)) :-)) :-))
|
Ciao Aleeeeee
Buone Vacanseeeee!!!! Baci Baci Ciaoooooooooooooooooooooooooooo :-) :-)) |
nana malefica e a me non me saluti?? :-D :-D :-D
|
è vero Aleeeee...hai dimenticato Ruc!!!!????!!!! -04 :-D
buone vacanze, divertiti e ritorna super abbronzata.... pensa al povero Dany che si consumerà gli occhi dal tanto piangere #18 un bacioneeee ;-) |
diglielo lì anna.... questa la mandiamo a Coazze altro che al mare.. :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non credo che dany pianga..anzi :-D cmq grazie a tutti #21 :-) big kiss XD :-)) |
ciao bella buone vacanze :-))
|
Quote:
|
Re: Bye Bye!
Quote:
Cmq buone vacanze... sentiremo la tua mancanza, cmq daniele voglio vedere quanto piange!!! :-D :-D :-D Dai dani io non parto piu!!! Almeno ci sono io a farti compagnia!! Non sei contento ??? :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
dany -> http://www.siver.it/accbagno/bagnoscheda0001.jpg
:-D :-D bene bene .. ci siamo.. #17 quest'anno mi sono fatta la lista, XD :-)) così non mi dimentico nada.. tutti gli anni mi scordo qualcosa..-.-..#13 spero di no qst aNNo! #13 :-)) |
Quote:
per precauzione voi di Roma e dintorni preparate i gommoni...non si sa mai!!! :-D :-D |
muahaha..anna.. :-D :-D
|
hahahahahahahaahahah... oddio tutta roma allagata.. poveri romani!!!
Daniè possibile che tu debba sempre fare danno???????? Sarai mica passato pure per la liguria in sti giorni..???se ne stanno sentendo di tutti i colori.. sfollati.. mezze alluvioni..fiumi in piena... sicuro che nn sei venuto a sfogarti qua????? #13 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
uhuahah..bej arrivederci gente..a settembre.. :-) :-)
|
Arrivedorciiiiiii :-))
|
ciauz
;-) |
Rieccomi.Già mi manca il mio gruppo, ç.ç.
...cmq devo recuperare varie cose..a partire dal sonno.. :-)) :-)) |
è tornata ...................finisce la pace #07 #07 -20 :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo ;-) :-D comunque scherzi a parte bentornata :-))
|
Welcome home :-))
|
beh guarda,neanche a me và di essere tornata...sarei rimasta volentieri lì..quindi ;-) :-D
Quote:
|
Quote:
|
ben tornata Ale #22 ...divertita?
|
welcomeback!!! :-))
|
Quote:
dico solo che è stata una vacanza stupenda..ho tantissime foto..çç cmq grazie a tutti ^^ |
bentornata Alessia, mi fa piacere che ti sia divertita
|
bentornata anche da parte mia!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |