![]() |
Marzo 2016 Vs marzo 2017
Gli animali non sono tutti gli stessi (a parte le Euphyllia gli LPS non tengono!!) ma la crescita è evidente. Alcuni di voi riconosceranno le loro talee!!!!
https://s10.postimg.cc/jd6lssro5/marzo_16.jpg https://s29.postimg.cc/rj6caqxsz/marzo_17.jpg |
Doc ,foto piccole, dal cel non si vede niente,mettile più grandi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se ho scritto cose incomprensibili è colpa del correttore!!! inviato con Samsung S7 Edge |
Non si vede una mazza Robby !!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
Io le vedo e mi sembra anche un bel vedere......complimenti
|
Bravissimo Tommy #25
mi sembra di riconoscere qualche mio pezzo ;-) |
Da tapacoso si continua a non vedere, ovvero è piccola e allargandola sgrana molto,da browser si vede bene,gran vasca doc
Tanta roba...complimenti
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Grazie, sono contento visto che è la prima vera esperienza; molte sono le vostre talee!! Peccato sia sfocata la tua anacropora
@tene
vicino alla tricolor di @Wurdi che sono i pezzi che adoro (ve ne metto una migliore ma non bella come in relatà! Dovrò imparare a fare qualche talea ma non ho ancora avuto il coraggio di taleare niente se non un piccolissimo pezzo della Hystrix che era una un pezzetto di Wurdi e che ora occupa mezza vasca!!
Un giorno se ho tempo farò foto più decenti!! https://s29.postimg.cc/di6zo1wf7/IMG_9733_1_2.jpg |
Sono in gran salute e non può che farmi piacere
Bello complimenti
|
Che cosa dosi,per aver queste bellezze?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho il reattore e tengo la triade monitorata e bilanciata Metto lo iodio giornalmente visto che si ossida rapidamente. Oligoelementi a settimane alterne (quella nel quale non faccio il cambio d'acqua (10% ogni 15 giorni con un buon sale). KoralColor della Brightwell giornalmente (e questo ha migliorato i colori). La vasca è molto magra perchè non ho molti pesci e quelli che ho sono di piccola taglia. Quindi cerco di alimentare abbastanza i pesci in modo da aumentare il carico organico Ogni due-3 giorni somministro, alternandoli, Fitoplancton e Zooplancton in sospensione (Brigtwell) associati ad aminoacidi (nyos). Non ho tempo di allevarli quindi uso le sospesioni di fito e zoo. occasionalmente li alterno al Coral food (magime in polvere) della Dupla e simili della H2ocean ed altre marche che mi sono stati regalati e che quindi utilizzo per finirli. Nessuno mi ha dato una risposta univoca sull'alimentazione dei coralli, anzi molti dicono di non alimentarli per niente ma nella mia vasca un significativo incremento della crescita e della colorazione l'ho avuta da quando faccio cosi ed anche, devo dire, da quando ho trovato un buon compromesso nel settaggio delle due radion. Tutto ciò a schiumatoio acceso eccetto quando (1 volta la mese) metto una fiala di Booster della Prodibio. Lo so che è un controsenso ma diverse volte ho lasciato lo schiumatoio spento una notte intera perchè me lo sono dimenticato (cerco di alimentare sempre di notte, a luci spente). Ciao, Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |