![]() |
plafoniera t5 o plafo a led
ciao a tutti ho preso una plafoniera 4x24 w t5 xche' voglio provare a sostituire
le lampade dello juwel trigon.l'ho provata con dei neon normali x vedere se illuminava bene tutta la vasca,e la illumina mettendola piu' o meno a 18cm dal pelo dell'acqua -ora devo fare delle staffe x appoggiarla alla vasca,e qui qualche consiglio non guasterebbe. -e poi essendo una plafo usata, i neon sono a vista e non so se ci andrebbe un vetro/plexiglass come riparo o se e meglio lasciarla aperta -e mentre ci siamo con 4 neon che gradazione posso mettere che vada bene grazie in anticipo |
Che marca è la plafo?
|
jebo hfl-600
|
Mai usata...#12
|
5 allegato(i)
ti metto un paio di foto dove si vede anche una guida dove volendo si puo' inserire un vetro/plexiglass
Allegato 4527 Allegato 4528 Allegato 4529 Allegato 4530 |
per la composizione dei neon visto che g.nello ha messo su una plafo 3 special 3 blu plus
io sulla mia a 4 posso mettere 2 special e 2 blu plus o e meglio 3 special e 1 blu |
e una vasca dsb con molli e pesci
|
nessuno#24
|
Quote:
|
Anche io sono per 3 special e un bluplus,purtoppo quella plafo non è il massimo ,non essendo raffreddata i neon daranno il massimo del loro potenziale per breve tempo ,decaderanno velocemente a causa delle alte temperature che raggiungeranno.
Monta riflettori singoli?sono belli lucidi?perché dalle foto non capisco Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
il riflettore e unico in acciaio, e abbastanza lucido
https://s29.postimg.cc/h0y1ukkbn/20170206_182629.jpg https://s23.postimg.cc/s5onyu4tj/20170206_182641.jpg la vasca e questa https://s30.postimg.cc/d8euzicjh/20161229_144229.jpg |
Con un riflettore unico senza alette su ogni tubo ne perdi buona parte delle prestazioni e con quello che costano tubi e corrente è un vero peccato oltre ad avere una minor resa sulla vasca
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
dovessi optare per una plafo a led da quanti watt dovrei prenderla
una di quelle da 165w tipo la roleado puo bastare secondo te riesce a coprire tutta la vasca |
un consiglio x una plafoniera a led che mi copra una vasca ad angolo
trigon 350 grazie aspetto con ansia i vostri consigli |
Io ti propongo la mia ati led sirius x4 di solo un anno e qualcosa
La sto vendendo Copre alla perfezione le tue dimensioni Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
e troppo cara
|
Quale sarebbe il tuo budget??
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
non 500
poi sto chiedendo consigli su tipo di lampada e più o meno quanti watt andrebbero |
Appunto se ci dai un budget sappiamo cosa consigliarti
Ci solo plafo e plafo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
non vorrei superare i 200
|
Cosa vuoi allevare??
Perche per le tue misure 200 se vuoi mettere anche duri non ci trovi tanto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
molli pesci al massimo lps facili
|
qualcuno di voi conosce la zp3300
potrebbe andare bene x la mia vasca |
nessuno
|
Quote:
|
qualcuno di voi usa o ha gia utilizzato i led strip della haquoss
fanno una bella luce? quelli più grandi che dovrebbero essere 18w a che lampade t5 si posso paragonare |
Mai usati e non amo i led strip sinceramente...:-))
|
perché non ti piacciono
differenze dagli altri led |
Quote:
|
eppure dicono che penetrano bene nell'acqua e vanno fino in profondità
|
Quote:
|
non le strisce
le barre della haquoss |
nessuno
|
Mai usate ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
qualcuno conosce la plafoniera led corallinea limited edition
dovrebbe essere 35x35 da 165w |
sul mercatino ce mi pare una sunpower ati 4x24 , di sicuro va 10 volte meglio della cinese che tieni, lascia perder la roleandro li cm si chiama
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |