![]() |
Modificare nome
Come posso fare per modificare il mio nome?
|
Devi chiedere ad un moderatore ;-)
|
scrivi a MARCOAP... oppure ad un moderatore... non so se i moderatori possono farlo... credo serva l'amministratore ;-)
|
devi sentire l'anagrafe :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
scrivi a marcoap i mod non hanno questo potere supremo :-D
|
perchè? cosa non va nel tuo nome?
|
che mi sa che si chiama Flavio... ma si e' registrato come Annamaria :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
i mod possono :-))
|
azz davo per scontato di no #23 #23 #23
invece si che possiamo.... :-) |
possiamo,ho già modificato il nick di altri utenti altre volte ;-)
Anna Maria Olivieri, che nuovo nick vuoi? |
Grazie a tutti per le vostre risposte. Come nick vorrei:Flavio.Grazie di nuovo a tutti.
|
logiamente dopo che cambio nickdovrai riloggarti con il nuovo nick ;-)
|
Flavio esiste già come nick #36#
|
da Annamaria a Flavio.............................ci vuole un' intervento di chirurgia palastica..................non c'è piu' religione......................
|
Quote:
|
|
annaFlavio ;-)
|
Quote:
|
Io opterei per Vladimir...!! :-D :-D
-98 |
Quote:
|
E vabbene basta a prendermi in giro.Io mi chiamo Flavio e ho 17 anni.Cme nick se è possibile vorrei Maverik. :-)
|
Quote:
#28g #28g |
Scusa Flavio ma effettivamente.... no ma perchè nn è dici s'è sbagliato e ha messo Flavia no no hai messo tutto tutto !!!
:-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Guarda, non vorrei sbagliarmi,..anzi,..forse è meglio per te che io lo faccia, ...ma Maverick, è già un nick che ho visto su questo forum..
..ma non sono molto sicuro!..comunque,..controlla! -98 |
Allora facciamo Flavio13 :-))
|
Quote:
Bello, direi che ti sta proprio bene! Juston,..abbiamo un problema!!!... ciao scusa l'ironia..ma oggi, per vari motivi, è tutto il giorno che sto davanti al pc,..e il cervello ne risente un pò!! -98 :-)) |
cavolo,ho letto solo ora questo post e sono diventato curiosissimo.Potresti brevemente spiegare perchè hai scritto anna maria olivieri anzichè il tuo nome o qualcosa che ci assomigliasse?Se la domanda è troppo indiscreta mi scuso in anticipo
|
è vero anche io sono +tosto curiosa, però mi faccio i fatti miei ma se lo dici di sicuro vengo a sbirciare sul topic ;-)
se nn sbaglio hai anche venduto parecchie volte sul mercatino e avevo letto di qualcuno che nn era stato contento....spero nn sia per questo -05 |
poche storie.......................ormai sei anna maria e Olivieri.............per giunta.................e non aggiungo altro !
il massimo che si puo' fare è Flaviotrans o transanna (non male davvero)..........................prendere o lasciare !!!!! |
FlavioTrans suona molto bene :-D :-D :-D
|
Voglio cambiare nick perchè Anna Maria olivieri non c'è più e voglio utilizzare io la sua iscrizione.
|
ok,fatto adesso sei Flavio13 ;-)
A forza di leggere Flaviotrans mi stavo sbagliando a modificarlo :-D :-D #23 |
Grazie di tutto Simo.(Io non sono ne gay ne trans -04 )
|
benvenuto :-))
|
Quote:
eemmm...scusa nn ho resistito,benvenuto :-)) |
Quote:
|
di niente flavio :-)) ;-)
ma mi sa che ormai tutti ti riconoscono un altro nick :-D :-D :-D |
Quote:
dai che stavamo scherzando ;-) ;-) comunque benvenuta tra noi :-D :-D :-D |
Ok grazie a tutti.Sono fenomenali le tue barzellette lonza70, #18 #19