![]() |
E' Ora della rivoluzione!!!
E' ora di dire basta alle angherie delle sump e degli schiumatoi.. che costringono il povero acquariofilo marino a lunghe sedute di analisi per riprendersi dalle fasi di taratura e pulizia..
E' ora di dire basta a tuta l'attenzione sulla schiuma.... e fa le bolle piccole.. e fa le olle grandi.. BASTA... Buttate gli schiumatoi... e se proprio non volete buttarlo.... Regalatelo a me che tanto io non mi offendo -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
mah se volete ci sono anche io......
ah no claudio me ne ha già regalato uno #18 #18 #18 :-D :-D :-D |
Questo è pazzo sul serio... :-D :-D :-D :-D |
ma che cavolo.........................
|
e io che pensavo qualcosa tipo la zona criptica di Steve Tyree.... -ROTFL-
|
Uffa.... me lo hanno spostato.... stava bene dove stava e che cacchio.... lo avevo messo a posta nel bar del marino.... :-( :-(
che tristezza... e va beh :-)) e comunque.... Andiamo a manifestare in PIAZZAAAAA!!!!! :-)) :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D |
we.. qui si parla di argomenti seri... non delle vostre beghe sentimentali.... se volte regalare schiumatoi a me allora scrivete..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
beghe sentimentali?
io? con max biaggi? no grazie, sono giò impegnata con il sosia di bisio ;-) |
#24 l'erba mangiatela!!!!!!!
date retta smettete di fumalla.....ch'e' meglio!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D |
#23 #23 #23
|
il caldo fa male........................l'alcool pure......................prego astenersi prima di scrivere........................
|
t'ho detto bardakssj.. mica si posson scrivere ste cavolate nel marino... le prendon sul serio :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D |
Beh signori.. noto con mio sommo rammarico che taluni hanno preso la mia discussione come un affronto personale....
Mi spiace di questo e soprattuto mi spiace che non sia stato preso con goliardia come era mia intenzione. Credo d'ora in avanti mi aspterrò dallo scrivere in maniera simpatica e spiritosa nel marino visto e considerato che, a quanto pare, non è ben accetto il mio comportamento |
Quote:
uff la smettete di trattare male il reef cafè -20 :-D :-D :-D :-D |
uh nn ci avevo fatto caso che ti avevano spostato il topic....
e perchè?!?!?! mah.... #24 mistero della fede!!!! ma nn prenderla così a male dai, continuiamo a dire cacchiate che ce frega #19 |
bardakssj, mi spiace che ti hanno spostato il post..
io l'ho preso in maniera molto simpatica...ma c'era da aspettarselo.. dai nn prendertela, vedrai che cmq ti troverai bene tra noi salati ;-) ciao |
Aaaaooooooo ho fatto 2000!! :-D
-e66 cin cin...... :-)) |
offri da bere #24
se è si una birra bianca ;-) |
Quote:
claux complimenti -g01 |
purtroppo non è sol operchè mi hanno spostato il topic.. ma asono stato anche ripreso per averlo postato...
Non immaginavo potesse accadere una cosa del genere. |
Quote:
e da chi!!! a me non hanno mai detto niente....sei stato sfortunato #06 dai nun ce penzà.... bravo clà!!!!2000 cazz...ehm...2000 bei post :-D :-D :-D |
il bar dolce è un po diverso....
come si dice da noi "dolso!!" nel vero senso della parola i desideri d'amore sono come soap in firma sempre molto aggiornate, su 100 post del bar meno di 10 trattano l'acquario! #24 il resto come una telenovela e un po a volte mi fa ridere!! simpaticamente !! il mio è un intervento sipatico!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |