![]() |
Complimenti Blu Lady
Visto ke veliero ha chiuso il topic prima ke potevo congraturarmi con Blu!!!
Auguri x la casa.....un giorno ti verrò a trovare ma intanto mandaci qualke foto x mostrarci il tuo capolavoro!! Complimenti Blu...goditi la tua nuova casa!!! ;-) |
Re: Complimenti Blu Lady
Quote:
|
siamo passati da un complimento ad una lezione di grammatica italiana :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D .ciao
|
mmm::
a me i bagni non piacciono!! ma non è propio il mio genere di casa!!! ho letto allegramente tutto il dibattito!! #23 che tipo!! -20 la firma ... #24 |
draik a me una immagine simile nella firma me l'hanno tolta l'ho dovuta ridurre cioè accorciare la scritta :-))
|
Quote:
|
#24 ho letto anchio il dibattito, mi dispiace però che tutti dopo l'intervento di Veliero abbiamo seguito la scia dei (il forum non sentirà la tua mancanza, sei pesante, cambia forum per i tuoi argomenti ecc...) Blu è una ragazza molto suscettibile, ma la vostra reazione mi sembra sia stata eccessiva, in fondo habbiamo tutti le nostre giornate no, non vi pare?
|
Quote:
e come si può essere contrari a ciò che ha detto ermanno?? nn fa na piega... |
Come non quotare....... #25 #25 #25 #25
|
beh leggere queste cose mi fa sempre un po brutto....ho letto il topic che è stato chiuso e questo che dovrebbe essere il continuo...
sul reef un ragazzo creò un topic per salutare prima di andarsene e ne spiegava le ragioni... ne è nata una questione piuttosto accesa, anche + di questa, e alla fine il ragazzo è rimasto sempre + convinto delle sue teorie e se n'è andato per davvero... forse sarebbe stato meglio invece farlo "pentire" di andarsene mostrando tutti i lati migliori del forum e di quelli che lo frequentano no? ;-) mah cmq anche io una volta ho avuto una brutta esperienza in un forum, ma lì la questione era diversa, erano tutti fanatici/saputoni/antiptici/lecchinideimoderatori E NN SI POTEVA PROPRIO SOPPORTARE! #07 quindi dissi quello che pensavo e me ne andai..il senso di pentimento è durato si è no una settimana ;-) anche qui all'inizio ho avuto brutte esperienze, ma devo dire che in parte la colpa è stata mia...e infatti poi sono tornata a scrivere e ora questo è "il mio forum" :-)) io credo che un forum sia come 'la vita' in generale...ci saranno sempre persone che schifi, persone che adori, persone che ti stanno indifferenti, persone che ascolterai sempre etc... l'importante è sapersi giostrare ;-) |
premesso che nn ho mai avuto grande passione per le polemiche..io ritengo blu una ragazza matura per la sua età ed avendo una figlia poco più piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...sorvolo sullo scatto d'ira avuto per veliero, ha proprio perso la trebisonda e anche un pò di buon gusto però....sino a qualche mese fa molti l'hanno seguita e acclamata nella corsa a miss forum, tuti pendevano dalle sue labbra qualsasi cosa dicesse o facesse, adesso si prende la palla al balzo e la si accompagna alla porta del forum #07 #07 per una volta nella vita ;-) concordo con kain le giornate no le abbiamo tutti, troppo frettolosi nel giudicare una ragazza, io nn le ho mai mandato a dir nulla credo sappia benissimo come la penso....c'è una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....qualcn è diventato superutente nn certo per la competenza acquariofila...Blu nn è la prima e nn sarà neppure l'ultima..... #24 #24 #24
|
beh...guarda,l'ha detto lei stessa che non postava + in altre sezioni....
era un pò di tempo che utilizzava il forum come -personale-.Faceva due bei coglio... Io stesso ho detto cose che molti pensavano...tutto qua. |
quoto laura...un po + di elasticità (da parte di tutti eh, mia, di blu, dei moderatori, degli utenti vari) e un po di presunzione in meno risparmierebbero molte incomprensioni e faciliterebbero di molto la vita sociale a tutti :-))
|
Quote:
Quote:
poi per carità vero bisogna capire, tollerare ed avere pazienza...ma le cose non possono sempre essere a senso unico.....la sparata su Veliero se la poteva risparmiare.....è comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato. |
Mitica laura...quoto completamente quello ke hai scritto!! #25 #25
|
anna dalla mia iscrizione su ap ad oggi ho visto cose scritte dai cosidetti utenti che alla blu lady la ripettinano, la permanentano e le cambiano pure colore senza l'ausilio di un coiffeur :-D :-D :-D d'accordissimo sul rispetto, ha esagerato. ma se torni indietro e leggi i post beh....qualche volta questo forum dovrebbe chiamarsi "welcome to the jungle" ;-) blu è matura come una ragazza di 20 anni e come figlia di genitori separati immagino che qualche problema caratteriale e a livello affettivo lo abbia..forse è per quello che tende a raccontare gli affari suoi con disinvoltura....per quanto riguarda i suoi commenti acquariofili...beh a me ne ha detto di tutti i colori, io ho litigato con quasi tutti i mod. con alcuni ancora nn c'è storia ma con altri siamo diventati amici...vale sempre la stessa regola..la vasca è tua se vuoi seguire i consigli, critiche e balle varie bene...io ho continuato a sbagliare a riparare ai miei errori ed ora ho tre vasche diciamo tranquille...senza le perle di saggezza di blu ma anche di qualche altro utente..poco ma sicuro :-D :-D
|
dany stellina ma dove caspita sei finito?????fatti sentire che mi manchi tanto tanto :-) :-) :-)
|
Quote:
mi pare che noi dello staff ne abbiamo avuta molta di elasticità..blu lady era già stata richiamata numerose volte,avevamo dato il permesso a lai e ad altri utenti ticinesi di scrivere nella sezione test liberamente e lo fanno ancora..se questo non è essere elastici.. l'uso del forum come blog personale le era già stato fatto notare da ermanno altre volte..quindi..non dite che non siamo elastici. Volevo solo puntualizzare questo punto ;-) |
mandare a quel paese e mancare di rispetto senza mezzi termini è contro le regole di ogni forum.
e comunque il suo caratterino altezioso lo ha dimostrato molte volte comunque se a uno da fastidio basta ignorare cio che scrive... scrivete che commentava le vasche di altri utenti in un certo modo non cosi dolcemente ... se la sua è quella fotografata nel profilo mi vien da dire.,.. da che pulpito proviene il giudizio!! |
Quote:
|
ragazzi blu sara' contenta che parlate di lei sta diventando una star -d09
basta che adesso cominciate a litigare tutti -e57 |
Anna ti quoto in pieno..come quoto Simo e Heros..
Sono qui da due anni.. e ne ho lette molte su Blue tutto ciò che ne concerne.. Ho letto le mille liti fra lei e un'altro utente..veniva spesso richiamata..e da na parte le entrava e da una le usciva.. Per quanto riguarda i giudizi dati, così, con molta schiettezza..bhe ci sono modi e modi per dire che una vasca nn ti piace.. nn dire "che skifo" e chiudere così un topic.. Molti utenti pendono dalle sue labbra?bhe.. il resto del forum nn pendeva dalle sue labbra..e interessarsi alla sua casa al suo topic ecc nn vuol assolutamente dire pendere dalle labbra di nessuno.. Come dice Anna..puoi avere tutti i problemi di questo mondo.. (tutti abbiamo dei problemi)..ma ricordiamoci che siamo in un forum pubblico..e che determinate cose forse è meglio evitare di dirle.... e soprattutto evitare di dare certi appellativi alla propria famiglia.. parlo da 22enne..e nn ho mai parlato così dei miei familiari.. Cmq.. ad ogni cosa c'e un limite.. il limite se l'e dato da sola andandosene.. Non mi pare che,nell'altro topic, nessuno l'abbia insultata.. anzi le sono state dette cose che forse erano anni che venivano ripetute..ma senza insultare o offendere.. alle volte bisogna anche saper leggere fra le righe.. la prima ad insultare è stata proprio lei mandando a fare in cu@o un Moderatore.. un minimo di rispetto no? Non accettiamo nemmeno i consigli di "buon comportamento" su un forum?.. qui andiamo un'attimo esagerando allora.. Se avesse insultato un'utente sarebbe stata la stessa cosa.. ma un moderatore.. mandarlo a stendere così gratuitamente perchè ti sta facendo notare un'errore mi pare esagerato.. rendiamoci conto che i moderaotri sono quelli che mandano avanti l'intera baracca, che si fanno il ciap perchè tutto funzioni.. cercano di far da pacere in ogni situazione.. ed arrivare a tali livelli.. bhe.. prima di scrivere magari fatti un'esame di coscenza..se sono in mille a darti contro..magari vuol dire che c'e qualcosa che nn quadra.. e nn di certo perchè na bella mattina ci si alza e si pensa..oggi stuzzico un pò quella persona e la faccio uscire dai gangheri.. Poi..ognuno è libero di pensarla un pò come crede.. in molti cmq siamo dello stesso parere.. |
acquapazza -69 -69 -69 #70 #70 #70 parole sante
|
relax ragazzi -50
|
:-) Grazie Brazil..
cmq prima ho dimenticato na cosa.. :-) se stiamo scrivendo qui di Blu.. nn è per renderla importante e farla diventare una star.. ma per far capire a molti i motivi per cui,per alcuni di noi del forum siano così "felici" della sparizione della stessa.. tutto qua.. |
Quote:
|
si si e cosi #21 #21 #21
|
acquapazza io ti quoto sicuramente...e tra le altre cose nn avevo idea (essendo io salatina :-)) ) delle altre discussioni e dei pareri acidi di blulady rispetto ad altri argomenti...
ovviamente io credo in quello che ho scritto nell'altro post, ma parlando da "ignorante" in materia rispetto a voi che cmq avete avuto modo di seguire sicuramente + di me tutte le questioni che si è tirata blulady, posso solo dire che il mio è valido come discorso generale... diciamo che una volta che è caduta l'ultima goccia e la brocca ha "sbroccato" utenti vari e moderatori nn hanno mantenuto battutine e frecciatine volutamente sapendo l'aria che tirava nel topic e il tipino con cui avevano a che fare, lei ha continuato a infervorarsi e è successo tutto il fattaccio...sicuramente blulady ha esagerato e su questo nn c'è dubbio, però penso anche che i moderatori, in quanto moderatori, dovrebbero "moderare" e nn favorire il disguido, solo questo! ad ogni modo il mio è un discorso generale, non sto difendendo blulady perchè io al posto suo, a ragione o torto, incazzata o meno, nn avrei mai mandato affanc**o nessuno, 1 perchè non è proprio nel mio stile, 2 perchè si tratta di persone che nn ho mai nemmeno guardato in faccia! e un'altra cosa che credo è che cmq certe cose andrebbero discusse faccia a faccia e non tramite frasi su uno schermo che possono essere tranquillamente fraintese.... spero nn vengano fraintese anche le mie, a me piace questo forum, è pieno di persone simpatiche e puoi scriverci cose serie, tristi, comiche, puoi chiedere consiglio per la tua vasca e allo stesso tempo conoscere nuove persone, scambiare esperienze...io tramite voi ho conosciuto + di un ragazzo dalle mie parti iscritti qui e con la mia stessa passione, è un bel punto di ritrovo AP, spero rimanga sempre così per me e per la maggior parte di voi :-) |
Quote:
|
ma io infatti nn parlavo del dopo lo stupendo "baffanculo"che poteva essere tranquillamente evitato perchè irrispettoso e fuori luogo ma del prima...
nn so ho letto 1 paio di post (ma nn solo di veliero anche di qualcun'altro ora però nn mi ricordo #23 ) che sembravano "volutamente stuzzicanti" in un clima che era già calduccio...poi forse mi sbaglio eh, sono un essere umano anche io, ma ho avuto questa impressione....anche perchè altrimenti da dove arrivava sta sfuriata (ripeto, fuoriluogo, nn la sto difendendo) di blulady? |
cmq lasciando stare tutta la questione, forse io nn posso essere molto obiettiva perchè avendo un marino ho letto molto poco nellla sezione dolce ----> ne so molto poco
il mio è solo un parere generico e disinteressato per capire meglio queste situazioni che sono sempre spiacevoli, tutto qui :-) |
quoto laura in pieno ;-) ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo djpuma come :-) :-) -e20
|
io me so' perso tutto.... non so neanche di che state parlando... ma che è successo? un riassuntino? solo però se non si riapre il dibattito, se no non vale la pena.
ho capito che blu ha usato il forum per blog personali, ha criticato in malomodo un acquario ed è stata ripresa in malomodo da un mod, che ha poi mandato a quel paese. giusto? ma perché? mi sfugge forse il succo... ;-) |
beh credo che ci siano + di una discussione dietro a questo caos e + di un paio di topic di cui parlare quindi anche io mi sono fatta da parte e mi sono mantenuta solo su considerazioni generali da brava salatina in una sezione dolcetto ;-)
|
Quote:
|
me sò persa tutto pure iooooooooooooooooo......mah.........(arrivo sempre tardi io) :-( :-( :-(
|
Mah.. ho letto un po' della fatidica discussione...
Faccio una piccola premessa... Ho conosciuto BluLady di persona e devo dire che faccia a faccia sembrava una ragazza molto timida... Poi la leggi sul forum e ti sembra un'altra persona... arrogante, boriosa, sboccata... Insomma dr jekil e mr hide... Per quanto riguarda le ultime discussioni.. beh che dire.... per "stuzzicare" blu lady... normalmente basta NON dargli ragione... o NON dirgli quanto è brava. Oltretutto è un po' di mesi che decisamente ha cominciato ad esagerare ed ha avuto una escalation degenerativa impressionante.... ormai si era arrivati a livelli in cui o gli dicevi HAI RAGIONE oppure ti azzannava... Oltre ad usare spudaratamente il forum come blog personale, ed aver ricevuto una serie di richiami per questo... se ne fregava altamente e come giustificazione si arrogava il diritto di giusicare i post di altri utenti accusandoli di fare di peggio... insomma autocritica ZERO!!! Laura.. mi spiace ma Per l'ennesima volta non sono d'accordo con te :-)) :-)) DI maturo Blu ledy non ha proprio nulla!!! Una persona matura riesce a capire quando sbaglia e a fare dell'autocritica. Lei invece si è sempre comportata come una ragazzina viziata che quando la sgridano punta il piedino e si mette a frignare!!! Anche io sono figlio di genitori separati ma mai e poi mai mi permetteri di scrivere su di un forum i cavolacci miei o di insultare apertamente i miei genitori. |
Quote:
Quote:
|
nn è un problema se nn siamo d'accordo....magari di fronte ad un piatto gustoso e boccale di birra si potranno appianare le nostre divergenze... -11 -11 (è una proposta culinaria nn indecente ehhh!!!) cmq vero che punta i piedi, vero che sembra una ragazzina viziata(nn lo dico con certezza perchè mai vista di persona)però dico solo che lo era anche prima..nn vedo assolutamente trasformazioni improvvise dell'ultimo anno....quello che penso, se ho un pò di esperienza tra i giovani, che nn mi piace fermarmi a ciò che si scrive su un forum le 4 chiacchere di persona potrebbero riservare sorprese..(mi è capitato) ....come dire..una possibilità "vera" si dà a tutti ovvio che se canna...la pedata è di rito ;-)
|
Quote:
anzi spesso ci si nasconde dietro a cose del genere, chat, forum, proprio perchè si è molto timidi o insicuri... ora, nn so se sia il caso di blulady perchè nn la conosco per niente bene, però questa credo sia una verità assoluta #36# magari da vicino si può scoprire che chi era simpatico sul forum dal vivo fa cagarissimo e che chi invece se ne stava un po + x conto suo è molto + simpatico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |