![]() |
MISS REEF summer 2006
Si apre oggi ufficialmente la prima edizione di miss marino 2006 per partecipare inviare un messaggio in mp al sottoscritto con
nome città di provenienza nick foto di piccola dimensione come riconoscimento (volto) Le iscrizioni verranno chiuse in data 20Settembre2006 mentre la campagna pubblicitaria si apre anch'essa da oggi fino al 30Settembre2006 dove verranno effettuate le votazioni partecipate numerose :-)) :-)) :-)) lista iscritte:
|
#23 #23 #07 #07
|
algranati, che fai non ti iscrivi ?
|
foto
[b:f0fc88380a]supergippo[/b:f0fc88380a], è che non ho 1 foto da mandare :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0027_112.jpg
|
algranati, -05 -Bluurt- -ROTFL- -ROTFL- che stallone
|
che adone :-D
io posso darvi questa... quella sera vinsi quasi 1.000 dollari #27 |
come al solito rovinate tutti i topic....era 1 cosa seria questa #23 #23 :-D :-D :-D
|
bè se proprio dobbiamo ridere.................. :-))
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- .... è in generale!!!!
|
invece secondo me sto topic e' fantastico... magari autorizziamo AP alla fine a raccogliere le foto ed aggiungerle alle foto degli utenti che sono nel DB.
E' bello dare un volto... certo sara' meglio quello delle donne :-D DAJE... fatevi vedere :-)) |
cavolo ma questo era il topic MISS...
che imbecilli #23 :-D |
Raggazzi ma mi sbaglio o era Miss. marino..........................., qui più che da ridere c'è da piangere :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
supergippo, siamo sempre i soliti imbecilli, io te e l'adone la in alto...
e io che vi seguo... #23 |
Lorenzo Viganò, ma te che ridi tanto facce vede'...!!!
|
cioe' mi sto abragando dal ridere....
nun ce posso pensa.... Un TOPIC MISS REEF e noi che mettiamo le foto... fanculo va -ROTFL- |
No no almeno io ..................mi trattengo ehehehehe :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
CIKO, inverti i titoli che fai prima..qua abbiam fatto comfusioneeee!!!!!!
|
scusate se mi intrometto..potreste fare Mr Reef -11 :-))
|
Quote:
|
Più che invertire i titoli io direi di chiudere il post...... :-D :-D :-D
|
Quote:
magari chiamato... POSTA LA TUA FOTO :-D |
Supergippo, o.t. sono contento che sei rientrato, per le foto meglio di no, sfigurerei visto il materiale già presente :-)) :-))
|
Grazie ;-)
posta posta... tanto peggio de cosi' #22 |
Lorenzo Viganò, credo che sia il topic + orrendo della storia di A.P
|
Posso ribadire il mio..... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ..... che fantastiche miss reef che siete..... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Bollicina 86, .... l'idea era quella.... ma forse.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ... ma dai che scerzo.... siete bellissimi!!! ;-) :-))
|
cospicillum, mi costa ma devo assolutamente darti ragione #25
|
Ragazzi secondo me tweety scherza quando dice che siete bellissimi :-D :-D
|
NO no .... intanto loro le foto le hanno messe.... poi considerato che mi volevo candidare come giudice di mr reef... bhe intanto mi faccio un'idea no?!!!! :-)) :-D :-D :-D :-D !!!
Forsa un po' co ste foto!!! :-D :-D :-D |
Lorenzo Viganò, ribadisco.......................foto foto foto che poi ci cacciano proprio da A.P :-))
|
cospicillum, Appunto dai evitiamolo comunque se andiamo avanti così il rischio c'è anche senza foto..... :-)) :-))
|
cospicillum, ma o ti sei fatto prestare la muta da supergippo o quando la hai provata era prima della dieta ferrea...... :-D :-D :-D
|
ma......le fihe in dò sono? Tutti omoni gay? #24
|
Questo sono io prima che decidessi di diventare uomo...
http://www.skinz.org/celebrity/angel...llpapers-1.jpg |
Rama, nn sono lesbica.... però azz... potevi ripensarci.... ma nn ti ha fermato nessuno.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
;-) |
ma avete intenzione di andare avanti così o volete postare???
dai lorenz caccia la foto..tanto io ti ho già visto !!! altrimenti domani vado via e posteggio le tue tridacne sul terrazzo in pieno sole :-D :-D :-D :-D |
hehe
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D la tiene così almeno ha la scusa x non andare sotto #18 #18 #18 :-D :-D |
ik2vov, lo sapevo che non dovevo mettere le foto........ -04 -04
ebbene si la tuta è di SUPERGIPPO .................è quella che usa per la moto :-D :-D :-D algranati, -04 -04 non te ne dovevi andare in ferie....................... :-D Rama, se mi davi un colpo di telefono prima dell'intervento non eri male...................... :-)) |
Algranati, a parte gli scherzi non ho foto sul pc, sono pure impedito ad usarlo, per le tridacne.................no ti prego al sole nooooooooooooo -05 #07 #23
|
Cospicillum, però da Rama ti dovevi presentare senza quella tuta................ :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |