![]() |
finalmente
è pronta da un pezzo per la foto ma ogni giorno vedo che diventa piu bella e mi dico vabbe aspettiamo un po ma di questo passo non se ne fa piu niente
quindi eccola http://img136.imageshack.us/img136/6503/acqu3gx0.jpg un ringraziamento particolare a pieme74 e a simone Nel profilo c'è tutta la scheda |
beh finalmente l'hai messa, beh dal vivo è ancora più bella...
poi ovviamente devo fare due foto io senza offesa.. :-D |
Veramente molto bella, animali bellissimi e disposizinoe delle rocce molto azzeccata, bravo complimenti.
|
bella bella #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 ma non mi fiderei molto della marea con le ventose se cadasse #23
|
Molto carina e ben disposta...mi piace molto , bravo #25
|
veramente bella ;-)
complimenti |
#25 #25 #25 bellissima
|
Quote:
|
triglauco, complimenti davvero!!!
E mano male che dicevi che piangevi a gurdare la tua... #25 #25 #25 |
possibile che su 150 persone che hanno visto il post solo solo 7 si siano degnati di dare un parere #07
mah vabbe pochi ma buoni :-D |
triglauco,
una volta che la vasca piace veramente a te i commenti degli altri contano poco ;-) |
bellissima,complimenti
|
Bella, complimenti #25
|
piace anche a me, complimenti!
|
#25 #25 molto bella
|
#25 #25 complimenti
|
Complimenti anche da parte mia.
Sarò matto io, ma la cosa che mi ha colpito di più sono le rocce. Sono fantastiche, tutte blu, spettacolari veramente. #25 #25 #25 |
Quote:
#07 che delusione!!! mi aspettavo chissa che cosa e invece.......ascolta cambia tutto; intanto comincia a togliere quell'orribile corallo fuxia se vuoi (e ti faccio un favore se te lo tengo io). la tridacna poi!!! toglila ( la prendo io, ma proprio perchè amo gli animali). e poi che cosa sono quei colori? non vedo acropore marroni, le alghe (filamentose); ma insomma che razza di vasca è? -11 |
simone ti aspetto per una visità dal vivo ;-)
|
Molto bella, anche se una panoramica completa da piu' l'idea, cosi' sembra compressa #25 #25
|
-69 complmenti
|
complimenti molto bella #25 #25
|
bell'effetto
come hanno gia dtto anche gli altri molto azzeccata pure la rocciata |
grande triglauco, #25 #25 #25 #25
|
Molto, ma molto, ma molto bella!!!! Complimenti #25 #25
|
WOW, davvero bella ed elegante!! Ma come fai a far stare le tridacne in obliquo??
|
in realta quella roccia è stata girata dopo ,cmq adesso la vasca è cambiata spero di mettere entro la prossima settimana le nuove foto
sperando che pieme74 si faccia un giro dalle mie parti (50 mt piu sopra) :-D |
piccolina ......ma .......fantastica.....vedremo ad animali cresciuti!!! #25 #25 #25
|
proprio bella ... complimenti
|
davvero molto bella, complimenti! #25 #25 #25
|
molto bella.. #25 #25 #25 ;-) l'animale a dx della poci verrucosa è una monti...?
ciao, albert |
aimè non è più cosi tanto bella i dinoflaggellati hanno invaso tutto #07
e continuo a non capire il perche cmq non ho capito a quale pezzo ti riferisci |
penso si riferisca a quello che io penso sia una stylopora.
|
triglauco, molto carina e armonica...proprio bravo!!.. #25
..il flavescens è un bel pò strettino xò! |
Bellissima vasca, a dimostrazione ancora una volta che non servono le migliaia di litri per avere una vasca stupenda! Complimenti! #25 #25 #25
|
Davvero bella TENENTE, sei piu' bravo a tenere la vasca che nn a combattere ;-)
|
#22 #25 #25 #25 bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
donatelliano sei rimasto ad un post dell'800 la vasca non esiste piu cmq grazie lo stesso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |