|  | 
| 
 Maturazione Ciao a tutti, è passata una settimana dall'allestimento le roccie si stanno colorando. Valori nella norma Allego foto. Attendo vostri commenti. https://s10.postimg.cc/fspp2cgpx/20160827_185105.jpg | 
| 
 Ciao descrivici la vasca e la sua tecnica magari passiamo darti pareri e consigli :-) | 
| 
 La vasca è un Askoll pure L 60 litri 10 kg di roccia. 8 kg viva e 2 morta. Tecnica Skimmer hydor in vasca ancora spento. Allestita 21/8. | 
| 
 Perché schiumatoio spento ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Lo skimmer va acceso da subito, che tipo di illuminazione hai? | 
| 
 Easy led marine. Con alba e tramonto circa 10ore | 
| 
 Lascia girare la vasca e non fare nulla.A una settimana non dovresti nemmeno misurare i valori, non serve a nulla visto che  apre qualche mese non dovresti fare inserimenti ;-) | 
| 
 I test li faccio x vedere l'evoluzione della vasca. Integrare è necessario o no? | 
| 
 Non è necessario integrare niente se non l'acqua evaporata.  I test non ti indicano niente adesso ,potresti avere inquinanti oggi è non averli tra due giorni per.poi tornare ad averne ,la vasca non è stabile. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Ma nn posso inserire un video? Lo schiumatoio attaccato al vetro posteriore m crea delle vibrazioni e di conseguenza rumore. Come posto risolvere? | 
| 
 Il video mettilo su youtube e poi metti qua il link.che skimmer é il performer?  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Raga ma i vetri in maturazione posso pulirlo? | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |