![]() |
Fungia
qualcuno potrebbe darmi informazioni su questo??è una fungia?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/corallo_469.jpg
|
si, e' una fungia
|
dove preferisce essere posizionata....luce...corrente....
|
Squalo1985, luce sì mà non fortissima e corrente medio debole ;-)
|
Mettila in basso sulla sabbia
|
dodarocs, #36# #36#
|
si si :-)
|
ce la si fa con i neon ?
|
ce la si fa con i neon ?
|
arturo, certo....non sono animali molto esigenti
|
arturo, certo....non sono animali molto esigenti
|
io l' ho sul fondo, con poca corrente e sotto i t5. un paio di volte a settimana gli do un pezzettino di gambero. sta benone
|
io l' ho sul fondo, con poca corrente e sotto i t5. un paio di volte a settimana gli do un pezzettino di gambero. sta benone
|
Squalo1985, dalle un po di mangime surgelato che dai ai pesci ogni tanto lo gradiscono molto
|
Squalo1985, dalle un po di mangime surgelato che dai ai pesci ogni tanto lo gradiscono molto
|
naturalmente come ogni corallo se la metti alla luce prenderà colorazioni splendide. La mia la comprai marrone e ora è diventata verde fluo con bordi viola...splendida.
Attento se sei fortunato come me puo' anche capitarti che ti spermi in vasca....con la controindicazione di dover rifare tutto se non te ne accorgi in tempo! |
naturalmente come ogni corallo se la metti alla luce prenderà colorazioni splendide. La mia la comprai marrone e ora è diventata verde fluo con bordi viola...splendida.
Attento se sei fortunato come me puo' anche capitarti che ti spermi in vasca....con la controindicazione di dover rifare tutto se non te ne accorgi in tempo! |
cosa intendi per dover rifare tutto?
|
cosa intendi per dover rifare tutto?
|
sliderburn, x dare problemi in vasca....deve essere una fungia enorme o una vasca piccolissima
|
sliderburn, x dare problemi in vasca....deve essere una fungia enorme o una vasca piccolissima
|
io ne ho due... una circa 15 cm e l'altra 10... da quasi 9 mesi... non sapevo che potessero darmi problemi...
|
io ne ho due... una circa 15 cm e l'altra 10... da quasi 9 mesi... non sapevo che potessero darmi problemi...
|
MR_acropora, infatti non ti daranno mai problemi
|
MR_acropora, infatti non ti daranno mai problemi
|
...
ma l'heliofungia si alleva facilmente come la fungia?
|
...
ma l'heliofungia si alleva facilmente come la fungia?
|
MR_acropora, secondo me, la helio è + difficile....a meglio....x me è stato così
|
MR_acropora, secondo me, la helio è + difficile....a meglio....x me è stato così
|
...
ho letto che apprezza un discreto movimento... sarei tentato di provare, perchè le fungie che ho in vasca a volte lo soffrono... vorrei cercare di avere tutti animali in ottima salute.che difficoltà hai trovato?
|
...
ho letto che apprezza un discreto movimento... sarei tentato di provare, perchè le fungie che ho in vasca a volte lo soffrono... vorrei cercare di avere tutti animali in ottima salute.che difficoltà hai trovato?
|
non mi si è mai aperta come doveva e alla fine l'ho regalata
|
non mi si è mai aperta come doveva e alla fine l'ho regalata
|
|
|
...
|
...
le mie...
|
la mia.. :-))
|
la mia.. :-))
|
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me la vendiiii???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |