![]() |
a quando Miss Marino?!
Visto il crescente numero di ragazze salate che si iscrivono al forum proporrei di eleggere miss Marino per contrastare Miss Dolce!! :-))
|
ma ..... veramente.... qui ancora si starebbe aspettando l'elezione di mr reef.... che volgiamo fare..... #24 #24 #24 !!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D Cmq... nn siamo salate.... dolcissime se ci si conosce a fondo!!! -e43 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
non lo metto in dubbio!!!
Per Mr Reef e' meglio rimandare se no vinco troppo facilmente, aspettiamo altri utenti :-D :-D :-D |
tweety
a me piace un sacco il binomio dolce/salato -11 pensa che vado matto per la nutella spalmata sui crackers #19 :-)) :-)) :-)) ...a intenditor poche parole :-D :-D |
..... ma che fa quel diavoletto?!! :-D :-D :-D :-D
|
lascio il mio numero di cell per le utenti marino
.......349 666 :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
CIKO, miticopaolo, ..... andiamo bene...... eccoli qui i primi due iscritti a mr reef.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!
|
E chi giudicherà..... -:33 -51 -41
|
io! mi piacciono i bei maschioni -11
|
Quote:
ma nn ti sei appena sposato? sei fuori dai giochi #19 #19 |
si mi sono appena sposato ma è una copertura.... sono molto gay.
|
:-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D |
beh anche a me c'è qualcosa che non mi convincedi te ma mica te lo faccio pesare no?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ps: non mi hai ancora risposto.... ma dalla parte del ciuffo o dall'altra? ;-) :-D :-D :-D :-D |
Dalla parte del ciuffo...
una figata :-D p.s. sono contro ogni tipo di droga... ma lo spirografo ha un suo perche' :-D |
si si, si parte dagli spirografi e poi si arriva ad aspirare lo schiumato....
nono #07 #07 #07 io dico no agli apirografi .... amico non ci casco! :-D :-D :-D :-D oh col caldo stò sclerando!! |
un gay sclerato... -05 pero' inizzi ad attizzarmi -63 -63 -63
|
meno male che hai 98 anni se no mi preoccupavo :-D :-D :-D :-D e poi alla tua età che ti vuoi attizzare :-D :-D :-D |
Re: a quando Miss Marino?!
Quote:
|
Ottimo abbiamo la prima candidata Foolish!
Adesso metti una tua foto, meglio se nuda!! ;-) |
Quote:
cosi partiamo proprio male.... #07 #07 #07 #07 la foto deve essere obbligatoriamente nuda! |
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
ma nn si potrebbe fare anche una classifica delle vasche?
per foto allestimento scenario...... che dite apriamo un post a riguardo? :-) |
ragazzi non so se ivane sarebbe contento se metto una mia foto nuda.......... chiedete il permesso e lui... ma dubito fortemente che ve lo dia.....
-11 |
non so se puoi essere iscritta.... :-D :-D :-D
|
Avete presente lo spot, .."ti piace vincere facile" , senza dire il nome, dove ci sono tutti quei ciccioni e il super maschio che vince, nel concorso di bellezza?...bèh, ..più o meno la stessa cosa!! #21 -g01
|
ah, miss dolce..diciamo che può andare.. #18 ..vediamo se il rapporto dolce/marino viene confermato!! #17 -98
|
FOOLISH
tu incomincia a mettere una foto.....normale e poi se sai che vuoi vincere il concorso sono sicuro che ti verrà spontaneo "peccare" un po' per accalappiare voti #36# almeno cosi' è successo per il dolce |
Quote:
|
#21 #21 ho sempre avuto un debole per le scarpine col tacco -11
belle gambe slanciate nn c'è che dire speriamo che il resto gli appartenga,ma siamo sicuri che sei tu?oppre è il tuo ragazzo :-D :-D :-D :-D |
ha due gambe!!!
questo è quello che ti farà vincere ragazza! |
se non ci credete chiedete conferma a ivene.... ciao....
|
beh dai adesso metti una tua foto cosi abbiamo UFFICIALMENTE la prima candidata a Miss Marino ;-)
|
Quote:
|
E' un buon inizio! #36# #36# #36#
|
domenica la metto, promesso...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |