![]() |
Salerno e dintorni ...
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche persona di Salerno e dintorni che legge e scrive in questo splendido forum .
|
bhè una persona di Salerno (io) c'è...ma vive a genova! :-))
|
....sicuramente per lavoro .... sei anche tu appassionato di acquariologia ?? #24
|
Quote:
ma sei un lui, una lei o... |
ma sei un lui, una lei o...
Non capisco quel o.... Cosa vuoi dire a bello . |
Hey, finalmente......................
Sono anch'io di SA (San Valentino Torio) ;-) |
che tipo di fauna allevi
|
Ciao scarlet, per il momento sto extrapiantumando l'acquario principale, ho alcuni pesci di cattura: platydoras costatus ed un plecostomus selvatico. poi ho un 20 lt che vorrei destinare alle neocaridine..............ma come tu già saprai .....................nisba, niente.
Sai cosa vorrei cercare di fare???? vorrei fare un gruppo d'acquisto a SA..............è come se ci avessero emarginato. Se vai in un negozio a nord le trovi di tutte le maniere #07 Ciao alla prossima.................. |
cosa intendi per gruppo d'acquisto ???
|
scarlet, hhehehehehe io soòò de salernnnnno centro :-)) :-)) :-)) :-))
|
bene bene , complimenti per la vasca nel profilo !
|
che zona??
|
p.zza amendola
|
azzzzz via trento
|
azz , anni e di cosa ti okkupi ??
|
come professsione
|
Scusa se non ho risp. ma per gruppo d'acquisto intendevo nel comprare cose assieme per non spendere un capitale nella spedizione. Ciao ;-)
|
ok
|
malcom : professione ed anni .
"cosmo" : ora ho capito , e dove ti fornisci di solito ?? Io petparadise , abissi , acquaingross . |
no da marano ,mondo sommerso
|
da enrico ?
|
DI MARANO ANTONIO
Mondo Sommerso Via Lucania 8 84129 SALERNO |
ho capito , il ragazzo che lavora lì dentro si chiama Enrico , Marano Antonio è il proprietario .
|
si
|
malcomche cosa allevi ??? Tuoi anni e cosa fai nella vita ??
|
scarlet, tuoi piccoli come stanno (discus)crescono????? #19 #19 fammmme sapèè
|
crescono crescono ,ma sono ancora piccolini !
|
weeeee ma domani ci seiiiii salerno heehehe caffffeeee #22 #22 #22
|
nn lo so malcom . Sono qui ma ho mille cose da fare prima che riparto lunedì . Cmq nn manchera' okkasione , ho il numero .
|
Quote:
|
piacere di conoscervi
|
piacere nostro carissimo . Belli sti dischetti , dove li hai acquistati ?? malcom sabato vado da mondo sommerso a fare un giretto .
|
ok famme sapèscarlet,
|
credo che saro' lì per le 17 30 !! ti faccio sapere .
|
ok
|
ok
|
ciao a tutti
porto un pò su questa discussione..perchè anche io sono di salerno! oltre alla possibile risposta: e chi se ne frega.. vi volevo segnalare il negozio che sta a luigi guercio..il proprietario si chiama luca..e ha una serie di vasche x dolce molto ben fornite! meglio di mondo sommerso, a mio avviso.. visto che sto cercando d regalare i due scalari piccoli che ho acquistato per sbaglio..(li volete voi??), conoscete qualche negozio che li prenderebbe? io chiesto ovunque (mondo sommerso,luca,spazio animali, zoo safari a baronissi, la voliera a san severino) ma nessuno li accetta! aiutatemi! |
billycorg, :-D :-D
|
di quale negozio parli billy a via l.guercio ??? Ce n'è anche uno nei mercanti a via botteghelle che a volte ha pesci stupendi.
|
il nome preciso mi pare sia flora e fauna
cmq sta proprio all'inizio a via botteghelle sò che ha kiuso.. cmq aveva dei prezzi esagerati mi ricordo 4-5 anni fa una coppia di oscar piccoli: 30 € quando tutti li vendevano max 5€ l'uno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |