AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti ..... al Fantastico mondo del Calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50621)

gnolivr79 26-07-2006 13:16

Complimenti ..... al Fantastico mondo del Calcio

......Le solite buffonate all'italiana.......

......Non so se siamo il paese della pizza , del mandolino , dei spaghetti ............ma non lamentiamoci se ci dicono che siamo il paese della mafia(in tutti i sensi) ......... le solite pagliacciate all'italiana .......

....pero' hanno ragione a fare cosi'......finche' ci sono 30milioni di c......i che ancora si interessano di calcio.......fanno bene......ma quello che mi rode e' che io sono uno tra quei 30milioni li...... #07 #07 #07 #07 #07

igorbolo 26-07-2006 14:11

Il vero scandalo non sono le sentenze di 1° e 2° grado, quello che fa schifo che dovrebbe indignare sono i processi che le hanno emesse, violano ogni regolamento e legge che dovrebbe stare alla base di un processo ed è bene che le squadre ricorrano al tar e ogni sede e poi un altra cosa, ma come fate a dire le sentenze sono troppo pesanti o troppo leggere, si sa una semplice di come sono andate le cose di chi ha compiuto l'illecito e chi ne è rimasto in mezzo
Cosa credete che basta sentire le c....te che dicono ai telegiornali

e sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SupeRGippO 26-07-2006 14:13

be... io sempre meno...
ho fatto 4 anni di tribuna tevere posto H fila 66 e chi se lo scorda il vecchio olimpico... poi sono passato in curva Sud dove ho seguito TUTTE le partite in casa per 13 anni.... HO DETTO TUTTE... anche le amichevoli... e forse le citta italiane le ho visitate tutte almeno una volta...
Saro' stato 10 volte a Milano... e 5 a genova....

Insomma La Roma l'ho seguita abbastanza... fino a circa 6 anni fa... quando capii che c'era poco da fare... non perche' non fossimo forti... ma perche' si lottava contro un muro di gomma... si lottava contro chi alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti ti faceva subire angherie e prepotenze da far spavento....
ed il giorno dopo come se nulla fosse...

E si... era il 1999 cominciava l'era Moggi... ( che poi veniva da uno scudetto al napoli... ed anche al verona )...

Ed Elio e le storie tese... gia' cantavano cosi' :

"ti amo il campionato"....nel 1998
http://www.antijuve.com/filmati.html ( il quinto video )....

Bastardi... avete ucciso il calcio... ora pulitevi il sederino con le vostre schede sky e gli abbonamenti allo stadio... io vedo il motomondiale... e tifo MELANDRI #25

asr80 26-07-2006 14:38

lazio fiorentina milan juve, ladri ladri ladri per tutto l anno solo questo coro dovere subire in tutti gli stadi

Discolo 26-07-2006 14:53

GODO :-))

Symphori 26-07-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da asr80
lazio fiorentina milan juve, ladri ladri ladri per tutto l anno solo questo coro dovere subire in tutti gli stadi

Gli stadi dovrebbero essere vuoti , gli abbonamenti a sky calcio disdetti, e vedresti come correrebbero ai ripari!
Invece secondo te come sarà?

Tutti allo stadio a tifare.....ma cosa?

da tempo ormai il calcio per me è finito e il giorno è stato quando hanno pagato Vieri 100 miliardi... te lo ricordi sui tabelloni no? Mister centomilairdi...

ecco il calcio per me è finito allora....

FRIZZ 26-07-2006 15:23

il calcio in Italia è questo...........

per chi ci riesce non spendere una lira per il calcio, guardare solo programmi liberi e non a pagamento

per chi non ci riesce basta non andare allo stadio per le partite con le squadre poco serie.......... e tifosi antisportivi, (ne avessi sentito uno lamentarsi dei propi dirigenti) e specialmente in trasferta dalle società poco serie
non comprare partite dove sono coinvolte società poco serie
e non recarsi nelle città a fare turismo dove ci sono società e persone poco serie (a chi non gli importa nulla ovviamente girerà in lungo e in largo per tutte le città come gli pare........)
visto che alcuni paventavano di chiudere la città all'accesso ecc
per me possono morire di fame se aspettano i miei soldi da turista
visto che coinvolgono i sindaci, che chiedono in parole spicciole di salvare la squadra della propia città ecc

per chi ci riesce, limitare al minimo o del tutto i soldi per il calcio.......

Heros 26-07-2006 15:30

io non seguo il calcio

pero sono molto contento per Il Chievo cha sara in Champions!!

fa69 26-07-2006 15:35

tutti all'oratorio a vedere ragazzi che mettono l'anima per vincere, e lo fanno perchè si divertono e basta, altro che sponsor, tattica pre-partita, psicologia pre e post partita ecc...
e poi all'oratorio si entra gratis :-)

vank 26-07-2006 15:42

che schifo! mi auguro che nessuno vada più allo stadio, e lo dico da milanista.. #07

matt333 26-07-2006 16:11

Disdetto sky calcio oggi pomeriggio......e anche sky sport..........che tristezza, parlo da tifoso interista ma credo che il discusto sia totale di tutti i tifosi, senza alcun tipo di distinzione #07

Symphori 26-07-2006 16:14

Quote:

Originariamente inviata da matt333
Disdetto sky calcio oggi pomeriggio......e anche sky sport..........che tristezza, parlo da tifoso interista ma credo che il discusto sia totale di tutti i tifosi, senza alcun tipo di distinzione #07

SEI UN GRANDE!!!

QUELLO CHE DOVREBBERO FARE TUTTI GLI AMANTI DEL CALCIO !

mercury 26-07-2006 16:19

a me sembra tutto esagerato. come si fa a dire che le sentenze sono state leggere? quando si condanna una squadra solo basandosi su delle supposizioni, su testimoni, vedi ferri, che cambiano in continuazione versione, quando si cerca in tutti in modi di interpretare qualsiasi parola o frase in modo negativo, quando si sente dire da palazzi che la testimonianza di tomboloni nn può essere accettata perchè è marginale, ma come fa ad essere marginale la poszione di un arbitro in una partita di calcio? vogliamo parlare della nomina di guido rossi? ex consigliere dell'inter, che strano caso si sta battendo per assegnare lo scudetto proprio all'inter. Questo è stato un processo da dittatura, senza possibilità di difendersi. voi credete veramente che solo il calcio nasconda del marcio? e che i problemi riguardino solo queste 4 squadre? vi devo ricordare le fideiussioni false della roma e i rolex? il patteggiamento sui passaporti dell'inter? l'iscrizione oscura della reggina?credete che gli altri sport siano tutti puliti? credete che queste cose succedano veramente solo in italia? vedete lo scandolo degli arbitri in germania, lo scandolo delle partite truccate in cina. tutto il mondo è paese.

Symphori 26-07-2006 16:23

senti, chi ha pronunciato le sentenze ieri è uno dichiarto della lazio...lo sapevi? forse no!

in germania gli arbitri sono andati al gabbio!!

ciao

mercury 26-07-2006 16:26

è vero che è della lazio, ma nn ha deciso da solo. c'era un gruppo di esperti, dove era presente anche un certo sanino che, come tu ben sai, è un super tifoso della roma, quindi nn diciamo *******. in germani gli arbitri sono andati in carcere, in italia per le tue fideiussioni false cpsa ti hanno fatto?

Symphori 26-07-2006 16:33

mercury, si parlava dello schifo in generale non di casi specifici o di questo o quello, tutto è stato gestito da queste persone e....ricorda CARRARO è stato prosciolto è questo che me fa rode e ti dirò di piu a ruota al gabbio manderei tutti da sensi a lo tito ( saresti contento) a galliani e compagnia bella in pratica tutto il calcio ...forse e dico forse si salva Zamparini...

FRIZZ 26-07-2006 16:35

Quote:

vogliamo parlare della nomina di guido rossi
e perchè lo hanno nominato? è successo qualcosa che non c'è più Carraro?

Quote:

che strano caso si sta battendo per assegnare lo scudetto proprio all'inter
mi sa che qualcuno si è battuto molto di più e di nascosto per assegnare scudetti e non retrocedere ecc

Quote:

Questo è stato un processo da dittatura, senza possibilità di difendersi. voi credete veramente che solo il calcio nasconda del marcio?
a me pare che invece si sono difesi molto bene
non c'è marcio solo nel calcio, ma nel calcio c'è più marcio,
ma dal marcio nel calcio, a chi lo vogliono fare uscire lo fanno uscire, a chi lo vogliono condannare, lo condannano perchè ha sbagliato

Quote:

credete che gli altri sport siano tutti puliti? credete che queste cose succedano veramente solo in italia? vedete lo scandolo degli arbitri in germania, lo scandolo delle partite truccate in cina. tutto il mondo è paese.

non sono tutti puliti negli altri sport, ma hanno meno soldi da preservare

anche in Germania e altri pesi hanno avuto lo scandalo mica sono tutti angioletti ecc
ma in Italia per queste cose, abbiamo sempre una marcia in più, se all'estero prendono 50 con umma umma, noi ne dobbiamo avere 90 perchè è così

Symphori 26-07-2006 16:38

Questo è quello che molti gia stanno facendo :

da modificare a seconda del caso.

Spett.le
SKY TV
Casella Postale 13057
20130 MILANO MI

RACCOMANDATA AR

CODICE CLIENTE xxxxxxxx

Oggetto: Riduzione abbonamento

Spettabile Azienda,

con la presente vengo in qualità di abbonato ai pacchetti Mondo SKY +
Cinema/Disney + Sport + Calcio per chiederVi di voler ELIMINARE
dall'abbonamento stesso l'opzione "CALCIO", con conseguente riduzione
del costo mensile a decorrere dalla prossima scadenza contrattuale (1°
agosto 2006). Invariato tutto il resto.

Quanto sopra come conseguenza del profondo disgusto che tutte le
vicende di attualità calcistica di questi giorni mi stanno causando.

Riporto sul retro della presente tutti gli estremi del mio abbonamento
tratti dall'area abbonati del Vostro sito web.

Dal 1° agosto 2006 pertanto il mio abbonamento dovrà ritenersi
limitato a
MONDO SKY + CINEMA/DISNEY + SPORT

Discolo 26-07-2006 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Symphori
senti, chi ha pronunciato le sentenze ieri è uno dichiarto della lazio...lo sapevi? forse no!

in germania gli arbitri sono andati al gabbio!!

ciao

hai un presidente che non ha pagato l'irpef per anni, che regalava rolex agli arbitri, che ha fatto false fidejussioni per iscrivere la roma al campionato tre anni fà...che fino a ieri era alla sbarra per aver falsificato i passoporti di tre giocatori....e tu con un presidente così fai la morale a noi?

....la Lazio si ritrova con 11 punti in meno e con una coppa uefa conquistata sul campo che non può giocare....e lo sai perchè? Perchè lotito si è lamentato con carraro degli aribtraggi che la Lazio stava subendo....una sentenza VERGOGNOSA per noi....VERGOGNOSA. Di quattro partite incriminate la Lazio si è dovuta difendere SOLO per una...quella con il brescia e SOLO grazie alle parole di Tombolini si è potuta "salvare"...in Lazio Brescia lo stesso tombolini ha detto che se aveva favorito una squadra certo non era la Lazio...a cui aveva negato un rigore ammonendo Rocchi per simulazione....in chievo lazio ci fù annulato un gol regolare e ci fu espulso Couto....in bologna Lazio furono dati SEI MINUTI di recupero e solo grazie ad una parata di peruzzi al 96° la Lazio portò a casa i tre punti....SE NON CONOSCETE I FATTI STATE MUTI.

Parlate della juve....e lasciate in pace la Lazio....E CMQ GODO....

Symphori 26-07-2006 17:21

senti, io non parlerei propio non dimenticare Cragnotti.

Ti ripeto parlo del calcio in generale non di casi specifici.

oltretutto io non stavo facendo nessuna morale. e non ho mai parlato di lazio ...apposta.

DECASEI 26-07-2006 17:26

Io resto della mia opinione e che non credo che ci siano squadre pulite e squadre non pulite....
Non sono un amante del calcio e non credo nella giustizia italiana....

Discolo 26-07-2006 17:28

Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato....anzi la Lazio paga di nuovo....quello che mi fà schifo è il comportamento delle altre società...chi pretende scudetti persi sul campo...chi gioisce per una qualificazione in europa senza averla conquistata sul campo...ci giocherà un finale di supercoppa italiana senza aver vinto NULLA...questo mi fà schifo...a roma si dice "il più pulito c'ha la rogna" e rossella sensi ne ha da vendere di rogna....

Symphori 26-07-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato....anzi la Lazio paga di nuovo....quello che mi fà schifo è il comportamento delle altre società...chi pretende scudetti persi sul campo...chi gioisce per una qualificazione in europa senza averla conquistata sul campo...ci giocherà un finale di supercoppa italiana senza aver vinto NULLA...questo mi fà schifo...a roma si dice "il più pulito c'ha la rogna" e rossella sensi ne ha da vendere di rogna....

vabbè ma tu sei contento della situazione della lazio ? Certo che no!
sai benissimo che lotito ha sbagliato, lo avete detto anche voi, avete detto voi che questo presidente vi ha portato a questra situazione

...ora?

LOTITO E' UN ANGELO!

Ma per favore.

Symphori 26-07-2006 17:40

vabbe comunque per me sono sentenze, QUESTE, ingiuste che spostano sotto il tappetto la polvere.

Stop.

de lazio de roma e de tutta sta merda non mi interessa io il calcio non lo seguo e te lo consiglio anche a te.

Discolo 26-07-2006 17:40

.....lotito se ne deve andare ma per altri motivi...gestione penosa della società, rapporto ZERO con la tifoseria......dove hai letto che ho detto che lotito fosse un buon presidente?

Ma dire che la Lazio si è comprata le partite è una MENZOGNA basata su NULLA....NULLA.

Symphori 26-07-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
.....lotito se ne deve andare ma per altri motivi...gestione penosa della società, rapporto ZERO con la tifoseria......dove hai letto che ho detto che lotito fosse un buon presidente?

Ma dire che la Lazio si è comprata le partite è una MENZOGNA basata su NULLA....NULLA.

lotito ha cercato di assicurarsi i favori di un certo modo di gestire le cose e questo è reato per la GIUSTIZIA SPORTIVA (maiuscolo non per strillare ma per evidenziare la differenza con la giustizia ordinaria).
Poi è giusto che tu la pensi in modo diverso...

ciao

Discolo 26-07-2006 17:52

...vi hanno fatto credere che Lotito avesse cercato favori...poi in sede dibattimentale la storia delle partite incriminate ha dimostrato l'esatto contrario e cioè che nessun episodio poteva far intendere che ci fosse stato un aiuto in favore della Lazio...gli arbitri coinvolti sono stati TUTTI prosciolti...e sapete benissimo che se avessero trovato anche solo una controprova avrebbero RADIATO società come Lazio e Fiorentina...infatti con nessun illecito a carico noi ci ritroviamo senza coppae europee e con 11 punti sul groppone...ripeto SENZA AVER TROVATO NESSUN RISCONTRO OGGETIVO...e questa è giustizia?

Symphori 26-07-2006 18:02

se hanno ritenuto giusto sansionare con 11 punti e belli 100 mila euro di multa,( non so se squalifica del campo non mi ricordo, scusami) qualche motivo ci sarà, e se un giudice certamente e dichiaratamente laziale non ha potuto fare niente qualcosa avranno trovato.
Ao so giudici mica pizzicagnoli.

D'accordo su questo?
Siccome non sarai d'accordo, chiudo la discussione con te. Perchè impossibile da portare avanti. Io non godrei molto fossi un tifoso laziale.

mmicciox 26-07-2006 18:02

Un'altra vergogna che spiega tante cose è che le sentenze erano state pubblicate sui giornali prima di essere scritte sia in primo grado che in appello. Mi sa che i giornalisti sportivi so' indovini -04 -04

mercury 26-07-2006 18:23

nello sport c'è del marcio, ma nel calcio di più. in tutti i paesi fanno gli impicci, ma in italia di più. quindi siamo campioni del mondo in tutto ciò che è negativo. a me paiono tutti luoghi comuni, tipo nn ci sono più le mezze stagioni, ma dai. Per fortuna che in secondo appello ci sono stati dei professionisti più seri, rispetto a ruperto, il quale è partito per partito preso e nn ha voluto sentire ragioni ancora prima di iniziare, già si sapeva come andava a finire. sfido chiunque a trovare nelle intercettazioni della lazio qualcosa che incrimini la lazio. chiamare carraro per lamentarsi nn è un reato, lotito nn ha mia chiesto favori, nn ha mai parlato con i disignatori come, invece, hanno fatto altri. parlate di giustizia, dove è stata la giustizia? gli impicci riguardavano il campionato 2004/2005, invece è stata modificata la classifica del 2005/2006, quindi le squadre che erano state veramente danneggiate nel 2004 se la sono presa in quel post e ne hanno usufruito altre squadre che nn c'entravano nulla entrando in champions o in uefa, perchè nn hanno fermato tutto alla fine del campionato 2004/2005? in italia funziona sempre così, si sa che le cose nn vanno ad un certo punto si sveglia qualcuno che dice bisogna dare una ripulita, si prende il primo che capita, lo si punisce e poi si dice, avete visto che bravi che siamo? se qualcosa nn va, devono pagare tutti e nn solo alcuni, nn bisogna trovare capi espiatori. siamo tornati al tempo del faciscmo punirne uno per educarne tanti.

erduca71 26-07-2006 19:00

Quoto in pieno tutto quello che dice Discolo :-))

A parte gli scherzi....questo processo è stato una buffonata....perchè trovo impossibile che in 20 giorni una qualsiasi Caf o Corte federale posso emettere delle sentenze giuste.....volevano fare pulizia nel mondo del calcio.....dovevano fermare il campionato di serie A per un anno e fare un processo serio...sicuramente sarebberero venuto fuori altre squadre....specialmente quelle intoccabili ;-) .

Comunque....visto che dite che il Presidente della Corte Federale era della Lazio...posso sospettare su Guido Rossi che è stato un dirigente dell'Inter???

Ha detto bene Discolo....il più pulito c'ha la rogna.....sono contento solo per una cosa.....Rossella Sensi aveva dichiarata: non mi dispiace affatto per la retroccessione della Lazio.....bene dovrà mettersi l'anima in pace e prepararsi a perdere 2 derby :-))

tommyh 26-07-2006 19:07

Certo che ve rode proprio er "culo" che la Roma è andata in Champions.....
Quanto vi piacerebbe che la Roma fosse coinvolta......
Può essere che solo a me,tifoso della Roma ma non malato mentale,dispiace che la Lazio sia condannata in questo modo.
Non è che non mi facesse piacere la Lazio in B ma se la Juve che ha fatto di tutto sta in B con pochi punti di penalizzazione la Lazio deve essere prosciolta e deve andare in Champions dato che è arrivata prima del Chievo.
Questa non è giustizia!!! Le squadre che non hanno fatto nulla come l'Inter si ritrovano a gareggiare il prossimo anno insieme a squadre che hanno tentato di corrompere o quanto meno "indirizzare" arbitri e guardalinee.

mercury 26-07-2006 19:15

ma come fate a dire che l'inter è pulita? ha patteggiato per i passaporti, quello nn è un illecito?

Heros 26-07-2006 19:19

Quote:

credete che gli altri sport siano tutti puliti?
si peche negli sport minori non frega un caxxo a nessuno
non ci sono finanziamenti poca TV e scarsi sponsor e un atleta se vuole fare sport fa tutto di tasca sua...
perche le societa' fanno molta fatica..
i soldi sono tutti per il calcio e agli altri solo le briciole da dividersi....

Symphori 26-07-2006 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Heros
Quote:

credete che gli altri sport siano tutti puliti?
si peche negli sport minori non frega un caxxo a nessuno
non ci sono finanziamenti poca TV e scarsi sponsor e un atleta se vuole fare sport fa tutto di tasca sua...
perche le societa' fanno molta fatica..
i soldi sono tutti per il calcio e agli altri solo le briciole da dividersi....

be mica vero...se parli di atletica sarà poco finanziata ma di doping ce n'è a bizzeffe e si dopano per vincere qui pochi soldi che finanziano.
quindi anche nell'altletica c'è del marcio, con la differenza che se ti beccano ti RADIANO per anni !

tommyh 26-07-2006 19:32

mercury,
Quote:

ma come fate a dire che l'inter è pulita? ha patteggiato per i passaporti, quello nn è un illecito?
No non è illecito.Guardati cosa significa illecito.....
E poi ha pagato per tutto ciò che ha commesso.

gnolivr79 26-07-2006 19:37

Non entro in merito di nessun caso........Sta di fatto che ci sono le intercettazioni,di Lotito,Della Valle,Moggi.......

Vi ricordo che il Verona e' andato in B per 1 sola telefonata.........

......Non pigliatemi per il culo,la giustizia sta da un'altra parte......non qui in Italia......

....E Non sento un tifoso di queste squadre dire che hanno sbagliato......questo calcio e' quello che volete e forse meritate !!!!!

Symphori 26-07-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79
Non entro in merito di nessun caso........Sta di fatto che ci sono le intercettazioni,di Lotito,Della Valle,Moggi.......

Vi ricordo che il Verona e' andato in B per 1 sola telefonata.........

......Non pigliatemi per il culo,la giustizia sta da un'altra parte......non qui in Italia......

....E Non sento un tifoso di queste squadre dire che hanno sbagliato......questo calcio e' quello che volete e forse meritate !!!!!

e il napoli? (ma ve lo siete domandato perchè le intercettazioni siano partite da napoli?)
e il genova?
l'ancona? (ci giocava un mio amico d'infanzia oggi al Vicenza)
dai su apriamo gli occhi TUTTI!

mercury 26-07-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
mercury,
Quote:

falsificare documenti come lo chiami? nn è un reato?
ti ricordo che sei fai giocare un giocare squalificato ti danno la partita persa a tavolino, perchè hai barato. l'inter ha pagato in questo senso? mi sembra di no. in tutti gli sport c'è del marcio, anche dove nn girano i soldi. provate a farvi un campionato di seconda categoria e vedete che succede. guardate il ciclismo, ne squalificano una decina a botta, per nn parlare dell'atletica e dell'ippica dove dopano i cavalli.

Symphori 26-07-2006 20:09

Quote:

Originariamente inviata da mercury
Quote:

Originariamente inviata da tommyh
mercury,
Quote:

falsificare documenti come lo chiami? nn è un reato?
ti ricordo che sei fai giocare un giocare squalificato ti danno la partita persa a tavolino, perchè hai barato. l'inter ha pagato in questo senso? mi sembra di no. in tutti gli sport c'è del marcio, anche dove nn girano i soldi. provate a farvi un campionato di seconda categoria e vedete che succede. guardate il ciclismo, ne squalificano una decina a botta, per nn parlare dell'atletica e dell'ippica dove dopano i cavalli.

quindi?
tutto è cosi e cosi deve rimanere, scusa mercury, ma questo è il significato!

volevano dare un senso a questi illeciti con delle penalizzazzioni sportive forti, ma lo vedi anche tu come è finita, d'accordo sei della lazio, ma credo che se fossi stato del napoli quando alla lazio hanno spalmato il debito per 30 anni ti saresti incazzato come una bestia, perchè ricorda il napoli è andato in C2 e fallito, per lo stesso motivo per il quale lotito si osanna di essere riuscito a spalmare il debito della SUA lazio in 30anni.
E' giusto? ti prego rispondimi da sportivo.

Io qualche partita del napoli l'ho vista e ogni settimana usciva lo striscone CARRARO INFAME e i motivi oggi sono sotto gli occhi di tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.