![]() |
Testa di Leone
Allora, non ho ancora comprato l'acquario, ma sono rimasto colpito da questi pesci davvero simpatici...
Quando lo prenderò, ammesso che opti per l'acquario di acqua dolce (ma sembra ormai probabile), volevo sapere: -Volendo prendere i Testa di Leone che tipo di scenario devo riprodurre? -Il negoziante li vende a 50 euro l'uno...è un prezzo esagerato? |
Re: Testa di Leone
Quote:
Quantoooo!!!!!! #19 Mah, come in tutte le razze ci saranno soggetti più o meno pregiati,ma 50 Euro mi sembra veramente un 'esagerazione !!!!!! Secondo me un prezzo onesto per taglie medio piccole potrebbere essere intorno a 7- 12 Euro....... ;-) |
Quote:
|
Secondo me ti vuole fregare!
Anche io li trovo a una decina di euro, medio. |
poi assicurati che siano testa di leone, a vole si trovano semplici oranda con quell'etichetta
|
I prezzi dei pesci sono scritti sulle vasche...dunque non vuole fregare me, al massimo è piuttosto caro lui come negoziante...
Buono a sapersi...in questi casi effettivamente è meglio confrontare i prezzi di più negozianti e vedere chi offre l'affare migliore... |
Guardati in giro... anche secondo me è esageratamente esagerato!
A meno che on sia un esemplare adulto (sopra i 12 cm esclusa coda) estremamente bello e ben selezionato. (insomma un esemplare da esposizione) A questo punto io cvercherei degli esemplari un po' meno perfetti ad un prezzo più umano... |
Quote:
|
I testa di leone sono quelli che hanno la capocchia grossa di escrescenze tumorali benigne, quindi sono inconfondibili.
Se sono di 6-7 cm costano una decina di euro o meno, io ti consiglio di girare per altri negozi e prenderli piccoli #36# |
50 euro?! -05 -05 -05 -05
ma che è il prezzo al Kg?! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
secondo me hai capito male...
da me i testa di leone..partono dai 5 euro al max 12 i piu grandi. se fosse vero..facci sapere dove..che evitiam il posto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |