![]() |
Metodo cioccolata
Metodo cioccolata, ne vogliamo parlare? Chi la usa, chi l ha usata ecc...ci sono controindicazioni o benefici particolari? Vorrei realizzare un pastone di pesce tritato mirato x sps e nn so se provare a farlo o prendere la cioccolata...o tutti e due
|
dal tuo profilo non vedo che vasca è.......
se ci dici il tipo di vasca,la gestione e che animali hai partiamo meglio. 2 foto sono sempre meglio di mille parole ;-) |
sposto in metodi di gestione ;-)
|
Ciao non sono sicuro di aver capito bene, parti del metodo cioccolata Alba + Beta in vendita ????
|
io lo uso da un anno e devo dire che è molto utile in particolare la soluzione alpha che mi fa schiumare in 20 minuti cio che schiumo in tre giorni. Mai avuto problemi anzi solo benefici.
La soluzione beta invece è una "pappa" con amminoacidi. per maggiori informazioni basta che ti iscrivi sul gruppo metodo cioccolata su facebook dove avrai una guida dettagliata. |
Ci sono se volete chiedete pure, è un metodo che personalmente uso da più di 5 anni, su youtube ci sta un video datato 2011. Anni fa misi qualcosa anche qui ma mi chiesero se avevo messo mastro lindo in vasca uhaaaaaa. È un metodo semplicissimo 2 prodotti, alpha serve a rendere la vasca oligotrofia e beta come diceva daesposaè u mangime arricchito con amminoacidi. Gli utilizzatori ad oggi sono tantissimi. I benefici sono acqua più pulita coralli più in salute e si evidenzia da un maggior spolipa mento, pesci più vivaci crescita maggiore ed altro. Unica pecca è che pulisce tutto anche oligo potassio boro oligo ecc che vanno reintegrato. Poi come giustamente ha detto daesposa bisogna iscriversi ed andare in file dove ci sono video e manuale. Detto ciò se posso esservi utile son qui. Ahh ultima cosa il mio nome su Facebook è maurizio gana. A presto
|
Quote:
|
@big
jjm766 perchè non apri una discussione con la nuova vasca ??? :):)
|
:44:
Quote:
|
Quote:
Ma daiiiiiiiii [emoji2] |
Quote:
|
Va bene grazie[emoji2]
|
Metodo cioccolata
Certo che lo conosco....
Ma volevo sapere che tipo di vasca ha xsavi per consigliare al meglio,cosa,come,quando e soprattutto se in questo momento necessita o no di un metodo di conduzione diverso....tutto dipende dalla vasca e non dalla volontà dell'acquariofilo imho!!! Sent from aifons.....!!! |
Quote:
|
A cosa serve il metodo cioccolata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quindi non è altro che un metodo a riproduzione batterica batterica!!!
|
Dove posso acquistare la soluzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grimm87 nel caso non si fosse capito è un prodotto artigianale e per acquistarlo devi contattare bigjim tramite mp o come preferisci.
personalmente, auspico che in questa discussione (vista anche la sezione) ci siano interventi di natura informativa, riguardo al c.d. metodo. altrimenti, se deve diventare una vetrinetta pubblicitaria, finisce dritta nel cestino :-)) ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non è un metodo a riproduzione batterica, agisce immediatamente in una notte abbatte i fosfati
------------------------------------------------------------------------ Praticamente ci sono proteine amminoacidi ed altro, lo skimmer produce più schiuma più bollicine alle quali si lega più particolato ed in 6 ore circa ha prodotto più porcheria, e come una mareggiata, dove dopo ti trovi porcherie sulla spiaggia ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io non sono un chimico faccio tutt'altro. Ho solo fatto esperimenti con altri amici sino ad arrivare al prodotto finito, il quale non è mai stato modificato. |
Quote:
Ho corretto non sono 5 anni che lo utilizzo ma dal 2009 |
|
|
Vi sfido a trovare qualcosa di più veloce o potente. Senza fare danni
|
La forza della natura animali fuori dall'acqua
https://s25.postimg.cc/sut4ma67f/201...1-10-59-02.jpg https://s25.postimg.cc/fdw63jlmz/201...1-10-58-12.jpg |
Chi ne vuole parlare?
|
Bella idea ritirare su i topic per farsi pubblicità ,come ideatore e venditore del metodo mi asterrei da commentare ed osserverei in silenzio.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |