![]() |
acquario 30 litri
Ieri ho fatto un filmatino al mio acquario.. tanto per fare.
https://youtu.be/2dTSr-1sxSQ Dennerle Nano 30 Fondo e Substrato: Dennerle Ghiaia Nera Sulawesi Dennerle Nano Deponit Mix Flora: Staurogyne repens Micranthemum umbrosum Pogostemon helferi Hemianthus Callitricoides "Cuba" ed altre due di cui non ricordo il nome (se mi aiutate io ringrazio) Arredi: ardesia Fauna: caridinie varie Valori dell'acqua: pH: 6,7 gH: 8 kH: 4 NO3:0,5/10 PO4: 0,1/0,4 Fe: 0,5 Filtraggio: Askoll Pratiko 300 Luce: 2 Nano light Dennerle da 11 Watt ognuna (6500°K 900 Lumen) gruppo per riscaldare l'acqua: Dennerle Duomat con: 1 riscaldatore sotto sabbia 5 watt 1 Hydor ETH 200W CO2 con regolatore elettronico Ruwal Fertilizzo quotidianamente con protocollo avanzato Seachem |
WOW [emoji122] [emoji122] [emoji122]
bellissimo giardino sommerso!!! come fertilizzi? che fondo hai usato? co2 in vasca? Dovresti fornire più molti più dettagli e descrivere la tua vasca con valori e gestione [emoji6] Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Infatti sono d 'accordo cosi mi potresti essere d'aiuto anche a me visto che ho allestito da 4 giorni un Askoll Fluval Spec 5 da 20 litri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
.. aggiornamento info vaschetta effettuato con successo.
:-)) :-)) :-)) |
Complimenti per la flora!!!
|
Che spettacolo
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
una dovrebbe essere heteranthera zosterfolia... il muschio.... java o christmas ???
la staurogyne e il pogostemon davvero belle!!! Il kh potrebbe essere basso per le caridine.... Due domande, ma il filtro askoll pratiko 300 non è enorme??? da quanto è avviata? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
acquario 30 litri
Chiunque ha detto che il filtro è enorme ma io non ho mai riscontrato negatività.
La vaschetta ce l'ho da marzo 2014 Kh basso? UD |
Molto carina la vaschetta e piante rigogliose ! complimenti! ;)
|
bella vaschetta! anche xche con quello sguardo da duro non ti si potrebbe dire altrimenti XD
|
OT ergo:
1 devi cambiare foto profilo 2 vaschetta bella tu brutto 3 vaschetta brutta ma non te lo posso dire ;-) UD |
no ci mancherebbe :-D
anche se propendo per la 2 senza il finale pero non mi permetto #28c |
… non so che dire… per ora ti aggiungo agli amici di facebook e poi ti cancello subito così, per sfizio ;-)
UD |
mi pare giusto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |