![]() |
consiglio su spostamento pompe
come da titolo vorrei un consiglio stavo pensando di mettere tutte e due le pompe sul vetro posteriore puntate verso il cetro anteriore cosi che la potenza rimbalzi sul vetro e si disperda in ogni parte cosa be pensate???
ps misure acquario 100x50x50 pompe 2 tunze 6205 con controller allego una foto i pallini rossi sarebbe la poaizione nuova delle pompe cosa ne pensate???http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6bfcc1b477.jpg Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Le metterei esttamente dove stanno adesso ,ma sul vetro posteriore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Vista la rocciata le migliore soluzione č laterale una avanti e una dietro .se le inserisci sul vetro posteriore non avrai tanto movimento dietro la rocciata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
E allora si se hai una pompa dedicata dietro
Quote:
Mettile dritte e poi al massimo fai qualche spostamento guardando che ci sia movimento sui coralli
Quote:
Quote:
Quote:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...b1dcfc5c14.jpg Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Cosė mi piace...:-))
|
Quote:
speriamo bene[emoji16] [emoji16] [emoji16] Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sė ma cambia poco,sono comunque agli estremi del vetro posteriore puntate verso il centro o poco pių avanti.
Ops,ma sai che non mi ero accorto che quella a sx correva verso il vetro lungo,perdonami,ci credo che non capivi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |