![]() |
trasloco, addio.
che bello la mia casa è quasi finita :-))
oggi ho controllato i lavori...... i pittori han finito....il pavimento lo stanno posando..... manca poco...... manca ancora tanto x la sala pranzo di sotto.....devono smontare il muro del camino x mettere una stufa >_> prima di un mese nn è pronta..... ho fatto alcune foto di settimana scorsa e di oggi . pavimento e colore stanza+soggiorno li ho scelti io :-)) PERFETTI sono! http://web.ticino.com/blulady/casa%20blulady/ :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) sabato scorso ho comandato 4 mobili, questo sabato vado con mio fratello a prenderli.... poi l'amica di mia madre mi ha regalato il suo divano ad angolo blu :-)) ,è solo da lavare un po'........che bello :-)) |
scusa ma la stufa nn la puoi sistemare da un'altra parte e lasciare il camino??
é molto bello.. e fa una certa atmosfera alle volte.. Poi va bhe gusti.. io l'avrei lasciato li.. |
Caspita così giovane e riesci già a comprarti una casa! #25
|
proprio carina blu complimenti! dopo che l'avrai rimessa un pò a posto(io il camino lo pulirei un pò ma lo lascerei perchè è troppo bello) diventerà una signora casetta!
(poi vengo a trovarti e a grigliare dentro il camino) -11 -11 brava blu #25 #25 #25 |
Ohhh finalmente Blu casetta tua! #22 son contenta per te! ti farà bene ;-)
Ma alla fine... son andati via da soli gli inquilini o sei dovuta andare con mimetica e fucile ? :-D Tante stanze -05 ... sala cinema... ??? #13 che è ? |
ceh invidia!
io ho appena comeprato 28 MQ a roma......28!!!!! #07 però ho la cupola di San PIetro davanti al bacone....300 metri al massimo.... sento el udienze da casa.....ora capite perchè i Cardinali a casa mia stanno così bene? sarà il quartiere! :-D |
28m^2 -05
Ma non è un pò piccolo? |
Quote:
Che p.... scatole però! ogni quanto suonano le campane ? #13 io son diventata molto intollerante ai rumori.. dove sto ora ci passano camion e macchine sempre -04 quando l'avevo comprata era campagna.. ora è vicino alla zona industriale.. bastardo d'un sindaco -04 28mq... monolocale.. uhm.. a me nn par male.. poco da pulire :-)) :-D |
Quote:
adoro per questo la mia casetta che mi ha comunque indebitato per i prossimi 30 anni! #13 capite ora perchè il mio è solo un 50 litri....più grande averi dovuto dormircio dentro pure io..... :-D |
Quote:
|
#13 :-D :-D :-D eh... capito si! ma se ci prendi mano mi sa che butti il letto e ti prendi il 400 litri.. per terra un bel sacco a pelo con vista cupola di S.Pietro :-D :-D
|
e che non mio sento sicuro a doprmire con Sodano e Ruini (i 2 cardinali appunto)
#07 |
Quote:
Allora devo smetterla di lamentarmi, anch'io ho fatto un mutuo trentennale, ma almeno sono 110mq........... #17 |
credo che i prezzi di Ivrea e quelli di Roma non siano paragonabili.....San Pietro poi......
|
questo è poco ma sicuro........... :-))
|
Quote:
|
Bellissima!!
Ripostiglio = Fishroom!! #17 #17 #17 #17 #17 |
se dovessi proprio pensare ad un tasloco tornerei volentieri a lavorare in mar rosso!
ragzzi che vita!!! Tutto il giorno in acqua a portare clienti a vedere barriere coralline!!!!!! li davvero con 50.000 euro ci comperi una casa di 3 piani ocn terrazza panoramica sul mar rosso! #19 |
Quote:
certo che se magari ti allontanavi un pò da Roma, ti saresti potuto permettere anche qualcosa di più che un monolocale............con lo stesso budget............ |
Quote:
caz........lavorare in mar rosso dev'essere il sogno di ogni acquariofilo marino............ :-)) |
#24 ..infatti.. più posta e più mi convinco che nn ha tutte le rotelle a posto... #13 :-D :-D
|
vero....come preferire la stufa al camino :-D :-D :-D
|
Quote:
pensa che bello, hai a disposizione l'acqua di mare, le rocce vive, e tutti i coralli.............tipo supermercato dell'acquariofilo marino........ :-D |
ho fatto il dive master (guida subacquea) e assistente istruttore in Mar Rosso tra Sharm e Hurghada per sei mesi.
Una vera pacchia! ;-) 3 tuffi al giorno tra squali tigre e coralli di ogni tipo. #19 POi sono tornato a roma...il lavoro "serio" mi chiamava....ma non è detto che affitto i 28MQ e torno a fare bolle sott'acqua! #22 |
ma cos'è la sala cinema????..... #24 #24
|
#06 #06 #06
|
Quote:
Bè indubbiamente devo dire che ti invidio tantissimo per quello che hai fatto, dev'essere stata davvero una figata unica...............quando guardo il mio nanoreef resto letteralmente incantato, figuriamoci lo spettacolo dal vivo............. |
ma come sta andando fortemente OT questo moderatore... #24 chi me lo richiama all'ordine ? :-D :-D :-D ;-)
|
#19 #19 #19 #19 #19
|
Bhe dai, casa piccola, poche spese e poca manutenzione!!!
|
cazzarola il telefono e`stupendo , nn lo avrai mica duttato via spero
se posso fare anche una critica quegli eternit che si vedono nelle fotop del secondo piano nn sono molto salutari |
Quote:
|
vabbè ma non è che in famiglia sono in tanti da cercare la privacy a tutti i costi....è sola -28d#
|
Quote:
sono in affitto.......anche se l'affitto non lo pago, la casa è di mio padre, se sto x almeno 2 anni come da contratto, nn pago l'affitto, se me ne dovessi andare prima dello scadere dei 2 anni, sono 400€ al mese. |
Quote:
cmq il pellet è + comodo che spaccare legna, nn ti pare? e mi viene anche + spazio.....e meno schifo da pulire...... cmq il camino originale nn c'è + da 7-8 anni......era chiuso a vetro.... poi l'inquilino ha caricato troppo e quasi brucia tutta la casa..... (dai cosi della corrente sulla parete/canna fumaria, c'erano i segni del fumo ...) |
Quote:
ripostiglio=2 armadi vestiti e cose (che ora ho in cantina qua ad ascona >_>) gli acquari, il 50 in soggiorno (ah il camino del soggiorno è chiuso....mai visto attivo da quando son nata......oramai le case vecchie ne avevano uno x stanza -28d# ) il 20 boh......il filtro nn va da 2 mesi.....forse lo dismetto e via.tanto nn viene bene e nn so che metterci. |
va bhe anche io ho il camino adesso in casa..o meglio due.. perchè ho una villetta a due piani.. :-) abbiamo fatto riaprire il camino chiuso.. per utilizzarlo ovviamente anche d'inverno.. l'abbiamo ristrutturato e messo in sesto.. però da anche un'aria diversa alla casa..anche se nn viene utilizzato.. fa cmq arredamento.. anche senn lo utilizzi.. :-)
|
Quote:
x me si poteva lasciare anche il camino, non attivo cmq, dove cacchio la metto la legna? costa...sporca e dovrei farla a tocchi x farceli entrare......BELLA!!!! -28d# nelle altre stanze metto riscaldamenti elettrici ad aria calda.....li attacco a un timer. la stufa a pellet la posso comandare a distanza anche col cellulare.....la posso regolare x il flusso di pellet da bruciare e quando deve andare :-)) (è un po' bruttina ma era la meno cara....circa 3000€ solo la stufa....il lavoro viene sui 6000€ +_+) |
Quote:
pero' la "suoneria" è insopportabile, stile sveglia.... #06 e cmq ha pure il filo........ boh nn so che devo farci......devo riattivarlo x l'adsl.....e nn so nemmeno se li arriva l'adsl #07 -20 uffa......nn lo so....... ma il cavo nn so che cosa devo fare.....se voglio un telefono cordless? boh... io n ci capisco niente di ste cose #07 e nessuno me le spiega (il fratello di mio padre è elettricistaaaa -28d# ) eternit? dove? (secondo piano=sala cinema.....) boh io nn ne ho visto di eternit......lo so che nn fa bene...... |
Quote:
lettore dvd combi con vhs e divx, c'è. tele,manca. tendina,manca. videoproiettore (ma lo sai quanto costaaaa??????? mi ci compro un auto #07 ),mai.(e poi è troppo corta la stanza!) tv lcd.......si nei miei sogni (se vinco il lotto.......se magari iniziassi a giocarci -28d# ) home teatre, manca (ah la parete di quella stanza nn ha isolazione (come poi tutta la casa).....e ho anche dei vicini, che sono MOLTO rompipalle........quindi.......le casse della tele vanno benissimo #13 sala cinema: sala normale....tele,lettore dvd-vhs,divano.stop. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |