![]() |
Macro........giudicate voi
in attesa della nuova ottica per le macro (lente 10x speriamo che non sia una fregatura..) godetevi queste :-))
|
altre
|
anche se queste non sono macro, mi piaciono moltissimo
|
CHIARAMENTE LE FOTO SONO DELLA VASCA DI ASTER73 #25 #25 #25
|
#25 #25 #25
sti cazzi |
Quote:
|
Più la si vede e più diventa bella quella vasca #19 #19 #19 complimenti a Nando e anche al fotografo :-)) :-)) #25 #25 #25 #25
|
èèèèèè geronte mi sembravi diventato un pò troppo bravino a tenere i coralli... :-D :-D :-D :-D
Complimenti per le foto e ancora di più ad Aster per i coralli... -11 -11 |
emmmmmecocozzoli...........................alla faccia che spettacolo.......... #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
-05
bellissime foto... animali splendidi specialmente quella viola con i polipi verdi #25 |
AssstteeeRRR!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) #25 #25 #25 #25
|
cosa non è la 1387......è splendida.....
complimenti nando....e complimenti geronte x le foto |
gia lacqario di nando e unico
vedremo se ne vale la pena,io sto valutando di cambiarla invece la macchina ciao da blureff |
complimenti a tutti e 2!!! #25 -05
P.S.: Dona ma cos'è oggi nn si lavora eh?! :-)) |
-05 -05 -05 -05 -05
Senza parole... #25 #25 #25 |
Mozzafiato !!!
coralli e foto da oscar ! compliemtni a tutti e due !!!! #25 |
:-D :-D :-D a vederle divento #17 pazzo beeeeelisssssssime
|
Assolutamente indescrivibili...immagino dal vivo... -11 -11 -11 -11
|
Bellissime foto e belissimi animali: Complimenti ad Aster e Garonte.
|
Bravissimi!
|
complimentoni #25
|
Ottime foto! Complimenti vivissimi! #25
|
grazie a tutti per i complimenti sulle foto, sono impaziente di provare la nuova ottica che ho comprato (Opteka Hi-Definition 10x Professional Macro Lens) #18 #18 se fa veramente quello che dicono altro che ste macro #17 #17
|
#19 #19 #19 #19
Complimenti a Nando e al Fotografo con la F maiuscola #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
Grazie dei complimenti.
La 1387 è definita volgarmente Tricolor, aspetto che cresca e vedo di trovarle il nome giusto. Una curiosità: non notate qualcosa di particolare nelle foto macro molto ravvicinate????? ;-) Quiz. Ciao |
ciao nando....
io ricordo di aver letto su un forum che avevi delle planarie rosse, specie sulla carduus..... hai risolto?? spero di sì perchè sarebbe un delitto ciao, complimentissimi come sempre |
Quote:
ciao da blureff |
Quote:
Sono splendide. Maaaa... ti fai fare le macro perché la vasca intera non rende? :-)) Guarda che ne metto una io.... |
Quote:
|
il tessuto a macchie e non uniforme, alcune lineari ed altre leopardate??
|
azz nessun altro?????
|
NN CAPISCO... -28d#
|
Ragazzi ritiro i complimenti a Voi portatori di iatture.
Tenetevi le planarie e le red-bugs.#18 Intendevo far notare la presenza/assenza di zooxantelle soprattutto nelle zone di crescita dell'acropora vedi anche i coralliti assiali. sempre che quelle macchioline marroni siano zooxantelle #24 Ciao |
Quote:
E tieniti strette anche le red-bugs, servono molto sai...... Una domanda a Te che giri tutti i link del mondo: Quanto tempo ci mettono le zooxantelle ad insediarsi sul tessuto del corallo? Grazie e ciao |
#25 #25 #25 #25 beh che dire son davvero dei capolavori, come del resto la vasca di nando #25 #25
|
Ciao Nando, scherzavo sui red bugs :-)) Per sapere quanto ci vuole a rimettere zooxantelle, ricordo solo un esempio sulle planule di corallo che impiegano 1-2 settimane a zooxantellarsi, ma partono da zero.
Qualche foto, sono tecnicamente orribili perché non sono capace, ma quello che c'è dietro si capisce benissimo... #19 #19 #19 |
Altra foto
|
azz e migliorata ancora!!!
nando ma a sta vasca che gli fai??? ma non e che usi le poleveri che tratti in azienda dove lavori!! :-D :-D :-D ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |