![]() |
domanda sul "grado" di ogni utente
Vicino ad ogni nome di ogni persona ce una specie do grado... es. Guppy, pesce rosso, ciclidi, discus ecc.. dipende da quanto uno scrive da quanto tempo si č iscritti o da cos altro? Grazie#70
|
Cambia con l'aumentare dei messaggi, in tutte le sezioni tranne lo Sweet bar........sinceramente non ricordo i vari step :-))
|
Quote:
A parte gli scherzi, trovi tutto QUI. |
Č tornato il "brillo" parlante..... Ahahaha
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
:-d..........#70
|
Grazie a tutti e due. E i moderatori sono i "capi" di og nn i sezione?
|
Capi con poteri particolari...... se avete la webcam, possiamo anche vedere cosa fate!!!!!!!
se non avessi una fotocamera orribile, i miei danio sarebbero dei vip su periscope :-D
|
Quote:
|
Tinftanf non dare troppo peso al rank o al numero dei messaggi, non indicano la bravura di un utente.
Ciao Johnny #28 Malų tra poco ti domanda come si diventa moderatori e poi amministratore. :-D |
Non posso comunque rispondere..... c'č un rito particolare... segretissimo... roba da "incappucciati".
L'ultimo utente al quale č stato erroneamente confidato il metodo di scelta abbiamo dovuto ucciderlo simulando un annegamento accidentale nella sua vasca.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Agro io non l ho chiesto sol per sapere se il grado dipendeva dal numero d ei messaggi o dalla qualitā di quello che scrive. Solo per sapere se uno che ha un grado alto da risposte pių giuste di uno che ha un grado basso. Ma se dipende dal numero di messaggi non c'entra niente...
|
Tranquillo e un argomento ciclico, periodicamente qualcuno lo tira fuori.
Se usi il tasto cerca vedi che č stato risposto ai tuoi predecessori. ;-) Ma non scavare troppo affondo :-D |
Quote:
|
Per accedere alla Moderazione, mi risulta che ci sia pure un test di ammissione... una specie di apertura del terzo occhio... solo che non č proprio un occhio... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |