![]() |
BLV 250w fc2
Ragazzi vorrei comprare questa lampadina da 10.000°K
fa luce bianca? io voglio proprio bianco....non giallino o azzurrino... queste come sono? |
mi associo al dubbio #24
|
#24 #24 #24 #13 #13 #13
|
se la vuoi provare io ne ho una nuova mai usata ci possiamo vedere se vuoi. La provi e me la ridai.
ciao |
Symphori, hai un mp! ;-)
|
E' la pių bianca tra tutte le fc2 da 250w.... #36#
|
Quote:
|
Discolo, NIKO, grazie ragazzi....procedo con l'ordine allora! ;-) ;-) ;-)
|
gurdate che le blv 10000 e le giessman 12500 sono la stessa lampadina con marchi diversi....gli spettri si sovrappongono perfettamente #36#
|
Quote:
Provate no per sentito dire. |
GASP -05
davvero Giando ? azz... una costa il doppio dell'altra #23 |
Quote:
credo che le BLV siano + bianche.....quindi (per quanto mi riguarda) le Giessman non le prendo + ;-) |
Come al solito, dipende anche dall'accenditore....
Le BLV (ottime) mi tendevano al giallino, e per me era meglio la giesemann 14.200K ;-) |
Electronic quello che ti posso dire io e' di non prendere le acquaconnect 14.000plus, almeno che non vuoi la vasca blu #06
|
NIKO, pensa aquarium concept mi ha detto che e' la lampadina + bianche che esiste -05
|
E' vero ma non le PLUS, quelle sono veramente blu e parlo delle fc2
|
|
non le prendere sono come le osram 67 io le ho prese 10 giorni fa e ne sono rimasto deluso, cosa diversa per le E40 250 e 400w
|
NIKO, allora vado sulle BLV.....sentito dire da molti sembrano essere le uniche ad avvicinarsi al bianco....io ho le giiessman 12500 (che giā reputo molto bianche) e a quanto sentito dire le BLV sono + bianche
|
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 #24 non ne capisco il senso......cioe' la giessman produce la lampadina....la BLV le acquista e gli cambia marca? che senso avrebbe? considerando la netta differenza di prezzo? |
Giando forse hanno caratteristiche simile ma non sono la STESSA lampadina credo!
|
acc... che contrasto di opinioni... #23
credo proprio che dipenda dai ballast ;-) |
Quote:
boh....comunque venerdi mi arrivano e sapro dire qualcosa! |
e certo... e' importante un parere... visto che a breve anche io dovro' cambiare... e la plafo e' la stessa ;-)
|
poi quando le monto se vuoi toglierti il dubbio puoi passare a vedertele!
|
Quote:
posta delle foto ;-) |
Quote:
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #13 #13 #13 #13 #13 :-D :-D :-D :-D grazie Giusč......ieri sera dovevo farne anche alle talee ma mi e' morta la digitale #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |