![]() |
Posizione rocce che ne dite ??puo andare ??come vi sembrano?
ecco alcune foto della mia piccola rocciata:D sono 3kg di rocce
ho cerchiato in rosso delle piccole stelle marine che sono uscite quasi subito dalle rocce e si sono appiccicate sul vetro che specie sono ? le lascio stare ?? |
-05 -05 il riscaldatore nell'immagine riflessa -05 -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non penso tu possa fare di meglio con le rocce.....per me va bene così certo non avrai molta libertà nella disposizione ;-) sembrano asterine le stelle.....anche se a 120km di distanza è dura dirlo #36# |
grazie mille al max ne metto una sopra a quella tutta rossa una piccolina che ne dici ? ma dimmi..come ti sembrano le rocce ??
|
Le rocce mi paiono buone. Sbaglio o hai sistemato la pompa dietro ad una roccia? Non vorrei che così ti sia difficile fare manutenzione. Comunque la vasca mi pare carina.
|
vista la forma "anomala" della vasca direi che la disposizione va bene... forse ne potresti aggiungere ancora qualcuna piccolina per dare maggiore stabilità alla rocciata ed al sistema ;-)
|
si infatti penso di aggiungere l max altre 2 ma di veramente piccole...si la pompa e dietro ad una roccia ma si svila senza toccare la roccia :D
|
ciao, belle le rocce sbaglio o ci sono dei principi di cianobatteri rossi ?
|
nono sono le rocce :D almeno penso hehe
|
Io non ne vedo.
|
le rocce non sono male... ogni disposizione è migliorabile..devi far in modo che sopra puoi mettere coralli eccecc anche se anche a me fecero questo discorso.. Ma alla fine il 50per cento di coralli nei negozi li danno su rocce... :-))
|
miky!, bravo...ma la pompa tienila libera dalle rocce altrimenti quando si intasa e' un problema pulirla....
per me una minisump posta dietro dove mettere anche il termoriscaldatore,resine e quanto altro puo' servire...la vedrei proprio bene...e liberi la vasca... cmq bravo!! #25 |
dici ?
cmq grazie si una sump nn ci starebbe male ma come la faccio ?? voglio farla io spiegatemi un po insommma hehe |
cioè il mio problema sta come faccio portare l'acqua dall'acquario alla sump ??mi servirebbe una pompa che fa il movimento inverso hehe
|
a cmq fare una pompa con il movimento inverso non è dificile basta invertire i cavi +e- all'interno e gira all'incontrario anche invertendoli nella spina penso sia lo stesso
|
Quote:
scusa se mi permetto... dai un occhiata.........http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61648 |
a ok capito ma il movimeto dell'acqua come lo faccio poi ? se a pompa la uso per mandare l'acqua in sump ?
|
wortice mi spieghi il filtro a letto fluido ?
|
Quote:
|
Quote:
|
nella vasca principale di 15 lt ho due pompe...una che tira in diagonale e l'altra che manda l'acqua in sump...il foro di ritorno dalla sump alla vasca principale, piu' viene fatto grande, piu' acqua passa ...e quindi una maggior potenza nel ritorno dell'acqua..
|
grazie hehehe #12 #12
|
e bene si so sempre io hehe
volevo chiedervi tra quanto posso inserire i primi molli ?? che tipi posso inserire ?? magari anche quelli che si espandono da soli :) ....aspetto risposte:D #22 -97c - g01 |
Quote:
buona continuazione #21 per i molli pazienta ancora!!! quando tutto è stabile e sei arrivato a fotoperiodo pieno allora via ma non aver fretta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |