![]() |
Coppia in 30 litri
Ciao a tutti, ho un 30 litri avviato ormai avviato da 8 mesi, volevo un suggerimento per allevare solo una sola specie, magari una coppia.. Che ne pensate?
|
Foto? Dimensioni vasca? Valori? Puoi dare cibo vivo?
|
Dimensione 42x30x30
Posso dare cibo vivo I valori sono: No3: 10mg/l No2: assenti Gh: 7ºd Kh: 7ºd Ph: 7 Cl2: assenti http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...032c2950d3.jpg |
Scusa ma hai giá dentro pesci?
|
Si ma per quelli non ci sono problemi perché son d'accordo col mio negoziante di fiducia che lui me li prenderebbe
|
A ok
|
Coppia in 30 litri
Potresti provare con i killifish! Ti interessano? Sono pesci veramente particolari che di sicuro ti faranno divertire tantissimo!
|
Molto belli i killifish, sono molto belli anche i trifasciata ed i ramirezi, in 30 litri una coppia ci sta bene?
|
No troppo piccola
|
E cosa ci potrei mettere come coppia?
|
Dario dario, carinotetraodon travancoricus
|
Altre proposte?
|
Quote:
|
Di solito in trenta litri di pesci non se me mettono
|
Quote:
Come no? |
Un acquario di 30 litri lordi è troppo piccolo tranne per killi
|
Beh i killifish sono belli..
|
i killi sono un mondo a parte, meglio che ti rivolgi alla sezione idonea, magari li riesci pure a trovare.
E una vasca in cui in genere si sconsigliano pesci, quindi niente coppie. I neon e cadinali richiedono vasche da 100 cm. |
Però te dici che i killi andrebbero bene? Se così inizio ad informarmi per bene..
|
Quote:
Sono pesci rari, difficilmente li trovi nei negozi, la maggioranza si trovano tra appassionati. |
Ok grazie
|
Di niente #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |