![]() |
piano piano arrivo anchio
la mia meraviglia :-) sò che x voi non sarà cosi' ma io ne sono innamorato anche se devo finire di riempire.
|
azz non si vede
|
..
|
anche per me è una bella vasca. Posta una panoramica completa, in questo modo si vede solo parzialmente ;-)
|
la rocciata mi sembra molto bella ;-)
|
a mè piace anche sè mi sembra che hai poche terrazze per mettere Sps a meno che tù li voglia mettere !! :-)) #24
|
grazie x i complimenti,di sps ne vorrei mettere pochi giusto 4-5 il resto metterò molli.
|
abracadabra, e allora complimenti per la vasca #25 #25 :-D ;-)
|
Tenendo conto che non è tua intenzione mettere SPS la disposizione mi piace molto. Complimentoni!!! #25 #25 #25
|
abracadabra, la disposizione delle rocce è idonea per i molli e quei pochi duri che vuoi mettere non incollarli in quella maniera sembrano tappi sopra una bottiglia, cerca di mascherare al meglio la basetta ;-) per il resto #25 anche per il bar #36#
|
woh hai un paru.... bellissimo pesce complimenti
|
molto bella la vasca #25
|
#25 #25 #25
|
sono contento che vi piaccia,cercherò di usare megio la colla ma pensavo che quando si colorava come le roccie si notasse meno farò meglio #12 #12
|
#25 #25 bella bravo!
|
Bella rocciata...ma il paru si pappa i coralli...quindi...o lui o i coralli...
|
bella
|
discolo,fino adesso non mi ha fatto gnente ma che coralli si pappa tutti?
|
Crescendo, come del resto il 99% degli angeli, inizierà ad assaggiare sia molli che duri....e tieni presente che il paru diventa un pesce di taglia notevole... http://www.mare2000.it/Pescimarino/paru.htm
|
eheheheh, abra... e dire che all'inizio tutti ti avevano contestato il metodo di allestimento (se ricordo bene hai le rocce bibe in sump e quelle morte sopra, giusto?).
Complimenti, molto bella e particolare. e bellissimi pesci. #25 |
grazie mille discolo quando vedrò che inizia cercherò una nuova casa.ciucco,he ancora prestino x vedere se il metodo funziona o nò io spero continui in questa direzione. ;-) ;-)
|
#25 #25 #25 rocciata molto realistica #25 #25 #25
|
bella!! molto grande! e le rocce sono bellissime!
|
complimenti, sta venendo su bene ;-)
|
non pensavo di riscuatere tanto successo #12 vi meritate una panoramica :-D :-D :-D
|
molto bella la costruzione della rocciata.
#25 #25 #25 #25 |
;-)
|
..
non ho resistito erano troppo belle ma non immaginavo che le stelle marine andassero così veloci è una saetta ne ho una piccola ma è sempre imboscata e non si vede mai :-) .
|
...
|
molto bella... riesci a mettere una foto piu' panoramnica ....
complimenti. #25 p.s. per la colla sotto le talee... ne basta molto poca... basta metterla al microonde per 7/8 secondi che centuplica la forza incollante... occhio quando la riprendi dal micro che brucia ;-) |
cosa intendi x più panoramica?
|
da piu' lontano...
|
ecco meglio di così non riesco :-))
|
...
|
spiega meglio quella del microonde!!
|
#25 bellissima idea di rocciata! Bravissimo!! #25
|
bella vasca complimenti #25 cmq il paru ho paura cha tra un annetto ti pizzichera un po tutto piu o meno come ha fatto il mio pygo dopo un anno che lo ho in vasca ha incominciato a pizzicarmi qualcosa ogni tanto
|
:-D :-D farà fatica dopo quello che mi ha detto discolo la sera stessa lò pigliato messo in sump e portato al negoziante il giorno dopo,grazie lostesso x il suggerimento.
|
ragazzi ho un problema mi stanno crescendo delle alghe verdi nella vasca al buio sembra che si ritirino ma quando accendo le hqi raddoppiano #23 #23 ,come faccio adesso???.
|
Ma come si fà ad avere una sabbia così bianca!!!si che io ho un cm, che alla fine non è ne carne, ne pesce, ma se potessi migliorare!!mi sono documentato tanto, ho optato per quello che ora ho, sono aiutato da una leggera corrente che sfiora il fondo ed evita tanto sedimento, ma, a differenza delle rocce, il fondo è sempre velato di diatomee. Puo dirmi di che altezza hai il fondo e la granulometria!
Complimenti per la vasca!!il Paru te lo invidio! ciao -98 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |