![]() |
ordine collettivo red cherry roma parte 3
Quote:
Ciao Enrico |
ahahahahah complimenti!!
certo che a sentirti dire ste cose se le mie non fanno manco 1 figlio inizio a preoccuparmi ed a pensare all'ippica... usi accorgimenti particolari? |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ral io in vasca ne ho,se do una potatina qualcosa ne esce fuori e domani mattina fino alle 11.30/12.00 sono a casa ma sto all'eur;altra soluzione chiama abissi ne hanno sempre una vaschetta gonfia vicino la vasca dei coralli. ;-)
|
Aoh le ho messe dentro pure io ... due me sa che sò cadaveri ... cavolo ... ma quel cacchio de crucco je poteva pure insegna a andà in moto ... in curva me se buttavano contrarie e me facevanop sbandà ... me so fermato e je ne ho dette 4 ... m'hanno risposto che la prossima vorta vonno er sidecar ....
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
posto le foto dell'imballaggio:
|
No, er tedesco non lo capisco ... ma se mettevano in due una dietro l'altra, e un'altra se metteva a fianco ... :-D :-D :-D :-D
|
|
nell'ultima foto vedete una graticola..malawi tu che sai tutto a che serve?
|
te lo dico a che serve!!!quello è un quadro svedese(nota attrezzatura per attività ginnica) almeno se tengono in forma durante il viaggio.per il muschio no problem, ho fatto na minivasca per farlo crescere(adesso sono pochi steli frutto di una potatura); con la nuova sezione che è nata per fare i bonsai me ne servirà un pò
|
Quote:
ao ma sto topic deve fa la fine dell'altro che ce lo chiudono sul più bello? ormai stamo a 43!! |
anche l'ultimo pacchetto consegnato..tuko kurtius è partito da qui ora..
come le vedete le zucchine bollite? apprezzano? o è meglio aspettare a dare da mangiare per il carico organico dovuto all'inserimento delle red? |
tutto ok ral !!!è passato e m'ha lasciato il pacchetto;per il carico organico visto le dimensioni credo che sia praticamente nullo.
|
ok allora vado con 2 rondelle!
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
i pezzetti di spugna c'erano ma fuori dalle buste.. si poi con tutti i voli che se so fatte da casa di kai fino a qui dovevano essere 55 cadaveri invece stavano benissimo! |
Aoh meno male che c'ho la lente ... senno chi le vedeva :-D :-D :-D :-D
I cadaveri se so ripresi ... quindi non erano tanto cadaveri ... me sa che erano svenute ... so tornato a 200 in autostrada -97d e se vede che se so impaurite Quanto ci metteranno a diventare normali? #19 Che je damo da magnà? |
Io come compagni per ora gli ho messo 3 ampullarie Gold e 3 striate ... che "ciucciavetro" possiamo metterci insieme?
Oggi per la vasca grande ho preso 4 Ancystrus nani (max 8 cm) che dite possono andare come compagni? |
Boh!! io sulla compatibilità con altre cose sinceramente nn me so documentato più de tanto!!Cmq una è passata a miglior vita dentro il sacchetto(però le altre stanno benone,hanno reso omaggio al defunto"se lo so magnato") e ho trovato pure na muta(no quella da sub eh) solo che so piccole ma alcune hanno gia la colorazione rossa,me parso de vede pure un paio con la macchia gialla(quelle più grandi e rosse) che da buon insegnamento di malawi dovrebbero(il condizionale c'è vole) essere uova.
|
Azz aho' alla fine l'unico sfigato qui so' stato iooooo....ffff.....
All'appello ne ho 6 vive + 3 cadaverini... che fa 9.... una deve ave' usato il teletrasporto! hihihihi... Vabbe' speriamo che figlino presto!!! Per adesso sembrano essersi ambientate bene! #36# #36# #36# |
Quote:
|
Ma quanto diventano grosse al massimo e quanto ce mettono?
|
Cavolo.....Sarei voluto venì pure io....ma sicuramente ha fatto prima bill in moto!!!!
Soprattutto per conoscervi....Va beh! Vorrei invitarvi un sabato o venerdì sera a mangiare una pizza in PIZZERIA ( Bill non te preoccupà) qui a Rieti e per chi non la conoscesse vi farò da cicerone per tutta la Valle Santa...per scusarmi di essere stato poco presente in questa "IMPRESA". Ovviamente so squattrinato e la cena la pagamo alla Romana ( totale diviso i partecipanti)..... :-)) :-)) :-)) Bil tu Vieni in Moto? -97d .... Allora decidete il giorno.....IO propongo venerdì prossimo che a Rieti c'è la Notte Binca...tutti i negozzi del cetro storico aperti. Fatemi sapere.... |
Quote:
Ciao Enrico |
fotoooooooooo :-D :-D :-D :-D
|
ahoooo sò mancato na giornata e me avete dato per affogato nella nuova vasca ahuahuahu :-D :-D :-D
cmq so tornato, tolto muta e boccaio... prese le red e messe a dimora... con vicino un microscopio pe vedelle #19 stanno tutte bene |
quelle dell'imballaggio le ho messe..
quelle delle red oggi le faccio! Quote:
|
si adatteranno meglio??? cmq supportato sto viaggio, credo che siano già belle che svezzate per tutte le vasche :-D
|
vabbè dai i complimenti al tedesco glieli si possono fare..è stato preciso (tranne che coi tempi) e c'ha avuto la pazienza di contarle una ad una..
|
io ancora aspetto per i complimenti.. a me ancora non sono arrivate.. e sono partite il vostro stesso giorno :-(
|
sempre germania?
|
sempre kai...
|
a regà io per le foto so negato m servirebbe qualche consiglio di persone esperte(uno a caso:mirko ;-) );in merito alle red se 3 cm è la misura da adulte quelle che abbiamo sono circa 1,5cm(intendo quelle che sono già rosse e che dovrebbero essere femmine) il che nn è male.
P3gasus, vedrai che andrà tutto bene( però co ste spedizione, ognuna fa storia a se, spedite lo stesso giorno a te ancora nn te so arrivate,mah #24 ) ao il Pogostemon sta crescendo si??? nn te scorda eh?? ;-) |
si le grosse sono circa 1,5..
per le foto mi sa che l'unica è cosi: fai le foto con la digitale e poi per rimpicciolirle devi usare un programma (penso sia photoshop ma attendo la conferma di bill) |
Quote:
no, è che senza appigli e punti di riferimento potrebbero farsi venire un coccolone nel trasporto. si fa anch coi gamberetti marini |
Fai la foto, poi la apri con Photoshop, clicchi con il dx sulla barra sopra la foto dove c'è scritto il nome del file, ti si apre un menù a scaletta e clicchi su dimensione immagine, a questo punto hai dei valori in pixel sotto nel campo dpi inserisci il valore 72 e nei campi in alto inserisci 400 e sotto 300 e poi dai l'OK.
a questo punto premi contemporaneamente shift ( freccia sopra a Ctrl)+ Ctrl+ Alt + s e ti si apre una finestra con ripetuta la fotografia 4 volte scegli la seconda finestra e salvala con l'estensione .jpg a quel punto è pronta per essere inserita...Ma a me me volete proprio male....Ok nessuno mi da confidenza!!!Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |