![]() |
A volte ritornano o Chi non muore si rivede
Ciao a tutti......qualcuno si ricorda di me ?
A scanso di equivoci offro da bere......poi vi spiego il perchè......... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Cavolo se non mi ricordo!!!
Sei stato un modello da seguire quando mi sono avvicinato a novembre all'acquario di piante!! Ben tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Beh anche io ti conosco ben tornato!!!!
|
ciao Ozelot! quanto tempo ;-)
|
Bentornato !
|
io nn ti conosco xo' t ho letto piu' volte ^^"
bentornato! :-)) |
Wella Ozelot!
|
Ozelot??? -05 ....miiiiii...NON CI POSSO CREDERE!!!!! (alla Aldo, Giovanni e Giacomo :-D )
Ci siamo incrociati poche volte su AP (o forse no.... #24) ma molte delle cose che ho imparato sulla illuminazione e sulle piante (soprattutto le tue amate "echino" ) la devo a te!!! Thanks.. :-)) Adesso però non ti sentire troppo importante (dato che era solo una frase di circostanza #18 #18) e fammi portare un bel cappuccino con cornetto che mi sono sveglaito circa una ventina di minuti fà e c'ho fameeee!! :-)) Bemtornato! ;-) |
Io ho un vago ricordo,comunque possiamo rimediare subito,io sono Desy medium,le altre due Desy dormono ancora ma riferirò!Bentornato Ozelot! :-)
|
Oh...ma buondì!!
-11 Ben Tonnato!!! (giusto per rimanere in tema di pesci.. :-)) ) |
Azz.............Francesco ma qui non ti conosce nessuno? Tranquillo, il fatto è che molti veterani sono in ferie.......... :-D
bentornato............ #19 #19 #19 |
e chi si scorda......
ciao Oz :-)) ;-) |
ma certo che mi ricordo di te!!!...non ci conosciamo ma ti ho letto #21
bentornato :-)) |
bentornato anche se non ti ho mai letto :-))
|
FINALMENTE!!!
La tua mancanza si è sentita... in italia sono mesi che mancano le piante OGM!!!! Come stai???? Felicissimo che tu sia tornato! servono persone serie sul forum... ;-) quindi adesso aspetterai con ME che arrivino!!! :-D :-D :-D |
bentornato!!! ma ora vogliamo sapere il perchè!
|
Ma chi è costui?? #24 #24
#28 -28 |
io non ti conosco...perciò molto piacere di fare la tua conoscenza!!!!!
|
Quote:
MixPix, forse esageri un pò...... ;-) Silvio, mi sa che ci toccherà aspettare un bel pò....... :-D :-D :-D Per i curiosi.....ho avuto un sacco di problemi con il lavoro......ed alla fine l'ho cambiato..... :-)) |
Se se sei tornato quasi a tempo pieno... ben venga il cambiamento... :-))
|
Anche perchè, come sai, non ne potevo più di assomigliare ad una pallina da ping-pong........ #06 #06 #06
Comunque per il momento (sono ancora nel periodo di preavviso), dovrei essere abbastanza tranquillo, quindi più presente sul forum...... :-)) Poi, si vedrà...... #13 |
Come dice Rucefilo... SPEREM... :-)) :-))
|
ozelot chi??uno dei 3 al mondo che ha riprodotto gli otocinclus? #24 #24
|
No no non esagero ozelot...non per niente ho comprato la ozelot... :-))
|
è vero!!poi com'è finita col baby-oto??
|
bentornatoooo
|
Quote:
Mark... ho notato ora la tua firma... è mlt Karina, cmq potevi metterla prima xkè è gst ke certe cose si facciano vedere!!! -ROTFL- -ROTFL- Francesco... dovevo farlo... non potevo non andare il OFF TOPIC sul tuo topic di RIENTRO!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
beh dai stavolta ti perdono...ho beccato dei romani che scrivono un dialetto usando la J tipo daje, je etc etc e li divento una bestia... :-)) :-)) |
Quote:
|
Dajeeeeee :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Anche se la mia lingua madre è un'altra........ :-)) :-)) :-)) Quote:
Quote:
Pleco4ever, giuro......non ho fatto apposta..... :-D :-D :-D MixPix, troppo buono..... :-)) |
Come sempre quoto Ozelot..... :-D :-D :-D (questa battuta la possono capire in pochi)
Non sono la persona più adatta per congratularmi del tuo ritorno, visto che pure io sono assente da più di un anno, ma comunque ben tornato Francesco. |
Bentornattttto! #22 #22
Si si che mi ricordo! ricordo anche i fotomontaggi di Wind dove sei protagonista :-)) :-D Baby oto ? nn riuscivi più a contarli.. ma son vivi ? #24 |
e la vasca in che condizioni è? :-))
|
Ozelot, #28
Sono una cattiva new entry del forum #18 :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ght=otocinclus |
Ecco come era dieci giorni fa....
[b:db85d0e185]zietto[/b:db85d0e185], felice di fare la tua conoscenza.... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...6_042r_153.jpg |
Ozelot, ESIGO che tu vada a guardare la mia vasca con gli altum... :-))
Comunque... non hai paura di perderci le forbici dentro??? :-D :-D |
Quote:
|
Bentornato, :-)) mancavano le tue risposte intelligenti,
Eliana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |