![]() |
Ancitrus e Caridine vanno d'accordo?
O gli ancistrus si pappano le caridine?
|
dovrebbe andare tutto liscio... ;-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
CIao Enrico |
questi pesci mi piacciono sempre meno. mi disgustarono quando mi distrussero letteralmente 3 echinorodus, di cui solo una si è ripresa in modo ottimo... adesso che so queste "chicche", è anche peggio... -28d#
|
E i Botia come si comportano con le Caridine?
|
Quote:
|
'AZZ...!!! Da diversi mesi pensavo che fossero morte tutte, poi non ci ho + pensato e ho messo due Botia.
Una settimana fa ho fatto una mega-potatura e alla notte ne ho trovate una manciata che giravano per l'acquario. Speriamo che riescano di nuovo a nescondersi bene... Adesso sono di nuovo sparite. O si sono riugiate o.. GNAM GNAM!!!! #23 |
Quote:
|
e le lumache e le caridine vanno d'accordo?
|
lumache quali?
le lumachine del genere physa e planorbis sono spesso e volentieri prede delle caridine, che riescono a stanarle dal guscio. le ampullarie di solito mi pare di capire che non vengono attaccate, anche se qualcuno ha registrato casi in cui gruppi numerosi di caridine hanno attaccato ampullarie... la logica del branco... |
parlo delle lumache nerite. Io ne ho inserito 3 in un acquario con circa 30 caridine. Praticamente le nerite non escono dal giuscio...e quindi forse non c'è problema...vi farò sapere. Peccato per gli ancistrus...probabilmente si papperebbero le mie caridine jappo...
|
nessu problema con le neritine. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |