AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Pesci nell'acquario amazzonico??????????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4807)

Marco Falciano 27-04-2005 20:16

Pesci nell'acquario amazzonico???????????

ciao sono un neofita e credo di aver capito adesso come funziona più o meno questo forum... :-)
volevo farvi una domanda, ho un acquario di circa 80 lt e dovrei immettere ancora i pesci....mi hanno sconsigliato di inserire gli scalari(forse perchè raggiungono dimensioni troppo grandi) ma in tal caso quali e quanti pesci devo immettere??? #07

Phil 27-04-2005 20:31

Re: Pesci nell'acquario amazzonico???????????

Quote:

Originariamente inviata da Marco Falciano
ciao sono un neofita e credo di aver capito adesso come funziona più o meno questo forum... :-)

infatti... invece che un post solo per pesci e piante in "neofiti", 2 post uno per i pesci l'altro per le piante tutti e due in "pesci dolce" :-))

Quote:

Originariamente inviata da Marco Falciano
volevo farvi una domanda, ho un acquario di circa 80 lt e dovrei immettere ancora i pesci....mi hanno sconsigliato di inserire gli scalari(forse perchè raggiungono dimensioni troppo grandi) ma in tal caso quali e quanti pesci devo immettere??? #07

per gli scalari ti hanno detto giusto, 80 litri sono pochi. Potresti mettere una coppia o un trio di ciclidi nani e un branchetto di caracidi. Qualche otocinclus come pesce fitofago ma attento che sono mooolto delicati :-)

ciauz
Phil

NPS Messina 27-04-2005 20:32

Quote:

infatti... invece che un post solo per pesci e piante in "neofiti", 2 post uno per i pesci l'altro per le piante tutti e due in "pesci dolce"
Spostati....tutti e due ;-)

Phil 27-04-2005 20:34

dall'altro topic:
Quote: