AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Difetto iPhone 6 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=479436)

arothron 27-12-2014 23:27

Difetto iPhone 6
 
Ragazzi, ho notato che il mio iPhone 6 ha il tasto per la vibrazione un po' ballerino e anche leggermente storto....chi potete dirmi? Anche i vostri hanno questo difetto? HELP ME!!!!!!😬😬😬😐😐😐🙈

Sandro S. 28-12-2014 10:47

@IVANO forse tu puoi aiutarlo

hkk.2003 28-12-2014 11:03

Ma perché non fai direttamente un giro all'apple store?
Prendi l'appuntamento con il genius e fai verificare il terminale....
Non so però se ora ci sono dei costi per la sostituzione del terminale in garanzia o no....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

IVANO 28-12-2014 11:14

Il mio è bello fermo e senza problemi, ma è anche vero che ha 20gg di vita....comunque in garanzia ogni costo è a carico di Apple salvo rotture dovute ad un utilizzo non consono ma non è questo il tuo caso...

gerry 28-12-2014 18:54

Anche il mio è " fermo" .........nonostante le varie cadute del telefono

ede 28-12-2014 21:40

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062560348)
Anche il mio è " fermo" .........nonostante le varie cadute del telefono

:-D:-D:-D:-D
Effigurati!!!

Ricca 29-12-2014 11:22

@arothron portalo allo store: se quello di @gerry è fermo nonostante gerry :-D , il tuo avrà qualche problemino. ;-)

gerry 29-12-2014 23:07

Non facciamo gli spiritosi , lo sto testando ...

Acquatic Life 31-12-2014 09:48

Anche il mio Perfetto... fai un giro all'Apple Store e te lo cambiano ;-)

alegiu 31-12-2014 10:50

Anche il mio é fermo, quoto gli altri, all'Apple Store probabilmente te lo cambiano al volo con un altro.


Sent from my iPad using Tapatalk

DaveXLeo 12-01-2015 10:23

arothron novità?
Mi sono accorto che anche il mio tasto è ballerino...

Sandro S. 12-01-2015 10:25

-e59

JeFFo 12-01-2015 15:32

diciamo che un forum di acquariofilia è il posto più adatto dove chiedere :-D

arothron 29-01-2015 22:17

No raga nessuna novità perchè il telefono lo avevo comprato da più di un mese e poi non All' Apple store ma da euronics, in pratica mi sono accorto dopo del tasto perchè il telefono l ' ho aperto a Natale e cioè dopo circa un mese. Ho parlato con mio cugino che lavora da euronics a Casoria e ha detto che non si poteva proprio fare niente, poi l ho portato All 'Apple e me ne volevano dare uno rigenerato ma ho preferito di no perchè alla fine il cellulare funziona alla perfezione , il tasto anche se è un po' ballerino funziona normalmente

DaveXLeo 30-01-2015 10:04

Quote:

Originariamente inviata da arothron (Messaggio 1062583027)
No raga nessuna novità perchè il telefono lo avevo comprato da più di un mese e poi non All' Apple store ma da euronics, in pratica mi sono accorto dopo del tasto perchè il telefono l ' ho aperto a Natale e cioè dopo circa un mese. Ho parlato con mio cugino che lavora da euronics a Casoria e ha detto che non si poteva proprio fare niente, poi l ho portato All 'Apple e me ne volevano dare uno rigenerato ma ho preferito di no perchè alla fine il cellulare funziona alla perfezione , il tasto anche se è un po' ballerino funziona normalmente

Sono stato anche io all'Apple store
Praticamente tutti gli Iphone 6 sia normali che plus che avevano in esposizione avevano questo 'difetto'.
Ne ho controllati più di 20 :-))
Dunque chi più chi meno sto tasto fa cosi, sopratutto nella posizione non silenziosa.

alegiu 30-01-2015 10:41

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1062583236)
Quote:

Originariamente inviata da arothron (Messaggio 1062583027)
No raga nessuna novità perchè il telefono lo avevo comprato da più di un mese e poi non All' Apple store ma da euronics, in pratica mi sono accorto dopo del tasto perchè il telefono l ' ho aperto a Natale e cioè dopo circa un mese. Ho parlato con mio cugino che lavora da euronics a Casoria e ha detto che non si poteva proprio fare niente, poi l ho portato All 'Apple e me ne volevano dare uno rigenerato ma ho preferito di no perchè alla fine il cellulare funziona alla perfezione , il tasto anche se è un po' ballerino funziona normalmente

Sono stato anche io all'Apple store
Praticamente tutti gli Iphone 6 sia normali che plus che avevano in esposizione avevano questo 'difetto'.
Ne ho controllati più di 20 :-))
Dunque chi più chi meno sto tasto fa cosi, sopratutto nella posizione non silenziosa.

Io ho anche amici (una decina) che ce l'hanno ma nessuno presenta il difetto, forse c'è stata proprio una partita difettata se li hai visti tutti così.

DaveXLeo 30-01-2015 10:43

POssibile
Cmq anche a me hanno detto che se funziona normalmente è meglio tenerselo piuttosto che prendersi uno rigenerato

arothron 30-01-2015 19:53

Si vero comunquè come dicevi tu il tasto balla quando è in suoneria cioè non silenzioso mentre quando è in vibrazione è bello fermo, Davide una curiosità.... Approssimativamente in che data hai comprato il telefono? Perchè come dice alegiu potrebbe essere arrivata negli store una partita difettata


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08044 seconds with 13 queries