![]() |
Pro Coral Reef Snow - Tropic Marin
Ciao a tutti,
spero conosciate questo mangime e possiate aiutarmi. L'ho comprato per provare e l'ho messo in un cassetto, il problema è che ora che l'ho ripreso leggo che devo buttarlo via in quanto sulle istruzioni c'è scritto che si mantiene solo per due settimane una volta aperto. Vi risulta ? Ci sono problemi ad usarlo dopo la scadenza ? In ogni modo, altro problema sarebbe l'utilizzo stesso del prodotto. Riporto di seguito quanto scritto sul sito in inglese: Quote:
La domanda: Come lo uso ? Posso usarlo da solo oppure è indispensabile acquistare anche uno degli altri prodotti menzionati ?? La scadenza di 2 settimane si riferisce al prodotto oppure alla soluzione acqua + prodotto ?? Grazie a tutti i volenterosi che risponderanno .... Nota per i MOD Per favore spostate se la sezione è errata. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Io lo uso, le due settimane si riferiscono al prodotto una volta diluito in acqua....io lo uso insieme a coral zooton, usato da solo credo servi a ben poco
|
Grazie della risposta, andrò a lamentarmi dal venditore e prenderò anche lo zooton o (se non costano troppo) entrambe da alternare...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Non li devi alternare ma usare insieme....segui le istruzioni
|
Aspetta, non mi sono spiegato.
Compro sia l'additivo zoo che il phito e li alterno in abbinamento allo snow reef.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Aveva a disposizione solo il PRO-CORAL PHYTON l'altro sarà disponibile tra una decina a di giorni....
@3106155 mi puoi trascrivere la composizione dello zooton? Quanto ne dosi e in che vasca e per che animali?? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
La composizione è plankton lievito e spirulina mi sembra....lo do una o due volte a settimana, un cucchiaino dosatore di snow e uno di plankton in un nano di una 50ina di litri senza pesci
|
Però non capisco! Le istruzioni sono confuse sul Reef snow dicono:
Quote:
Quote:
Non ho proprio idea di come usarli...... Preparo lo snow reef in ro e dopo 2 ore metto il phyton sciolto in non si sa quanta acqua dell'acquario??? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Io metto in mezzo bicchiere di osmosi un cucchiaino di snow e dopo un' oretta uno di plankton, dopo un po verso in vasca....facilissimo
|
Ok, ma in pratica che "forma" raggiunge??
Perché sembrano Micro particelle, nulla di più.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Diventa un liquido pieno di particolato
|
Alla fine mi sono deciso a scrivere direttamente alla Tropic Marin.
Posto quì la risposta per lascaire una referenza per una futura consultazione: Con il mio inglese maccheronico ho scritto: Quote:
Quote:
E' la seconda volta che contatto una azienda tenutone che si occupa di acquariologia ed entrambe le volte ho ricevuto ottime risposte ed in brevissimo tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |