![]() |
Led
Raffazzonato qualcuno mi da qualche dritta?
Dove trovo led per costruire una Plafo per reef? Sapete qualche sito? Oppure zona Napoli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Satisled.com
|
Si lo sapevo ma arrivano dalla Cina e sicuro come sito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si tranquillo ho fatto diversi ordini spediscono con i più noti corrieri internazionali
|
Tempi di consegna?
2 _4 settimane
------------------------------------------------------------------------ Dipende pure da dove abiti |
Abito a napoli
Allora arrivano con il minimo tempo possibile
|
Visto che sei così gentile mi sapresti dire quali led devo prendere perché per esempio i royal blu mi fa scegliere tre potenze diverse io devo prendere sempre i più potenti?
Ho fai una normale plafo, e in questo caso prendi led da 3 watt, e se ti fa scegliere i lumen prendi quelli con lumen più elevato. Ti consiglio anche qualche led infrarosso e rosso da mettere, poi prendi dei normali led 15mila kelvin o 20 mila .
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2304180945.jpglcosi?
Si avevo scordato il verde, comunque quello te da quanti watt vuoi farla??
|
Allora io ho una vasca 80X50X50 reef voglio allevare lps sps molli ora ho un Plafo hqi 150k + 2 pl blu che mi butta a mare con l'elettricità ora voglio passare a led l'impostazione così va bene? I led come vanno distribuiti?
Ci sono varie scuole sulla distribuzione dei led, io preferisco concentrarsi li dove metterò coralli sps, e omogeneizzare la distribuzione nel reso della vasca
------------------------------------------------------------------------ Per me 136 watt sono giusti, se invece concentri i led nella zona degli sps puoi diminuire il wattaggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |