![]() |
CHIAMATA A RACCOLTA - ROMANI... CENA IL 01/07!!!!
Visto che tutti fanno una cena... perchè non farla pure noi???
SEMO TANTI, SEMO GAJARDI... BEH... FACCIAMOCI STA PIZZA... SPECIAL GUEST BARDAKSSJ... Vediamo di organizzare una cosa ignobile come al solito... bisogna decidere da che ristorante farsi cacciare!!! :-D :-D :-D |
EKKIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! ao se capito che c'e sto???? #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
PREGHEREI TUTTI I PARTECIPANTI DI ESPRIMERSI IN ROMANO IN QUESTO TOPIC IN MODO DA PREPARARE AL PEGGIO ROBERTO!!!
:-D :-D :-D :-D |
io nun so se venghi li a cena....comunque quoto er semo gajardi..... #22
|
Chicco nun ce stanno impicci, decidemo sto locale che ce sto dentro na cifra...dovemo fa 'na cena caaa supercazzola, tipo 'na bella grijata de pesce o 'na sbraciolata de maiale da quarche zozzone che sapemo noi.
Aò dovemo esse 'na cifraaaaaaaaaa....DAJE REGA' |
Quote:
Questo nun è ROMANO... è burino!!! :-D :-D |
Quote:
|
GRANDE ZIETTO...
Io direi.... FRASCHETTE E ROMANELLA??? :-)) |
Quote:
Pè me nun ce stanno 'ntoppi, sentimo se ce sanno arivà tutti...se uno se perde pe li castelli è un bordello annallo a ricchiappà :-D |
in caso ci si dà appuntamento da qualche pizzo...
Allora... domani cominciamo a contasse... poi se comincia a manna gli MP ai dispersi tipo BAGNINO ok? |
Stavo a pensà ar palaghiaccio de marino come punto de raccolta...poi da lì se imbarcamo pe ariccia...me sembra regolare, no? :-))
|
Quote:
|
me pare ch'aregge... mo vediamo di sentire er suppino e gli altri... poi voglio indagare anche sul marino i vari Sedano Giando e SuperGippo
:-)) |
Bene bene allora io ed Angelo non possiamo mancare... Fa nulla se non parliamo bene il romano????? :-)) :-))
|
Cubax, corso intensivo su MSN!:-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
#23 #23 #23 Sei troopo UN tajo... NON TI APPLICHI NON TI APPLICHI.... #07 #07 #07 |
me sarebbe piaciuto venì... purtroppo ormai c'ho la cittadinanza sarda!
|
Alex Carbonari, tranquillo :-)
Se riesci a venire sei il benvenuto... sai dobbiamo dimostrà ai polentoni che qui le cose le famo mejo e che le bruschette nun costano 32 euro!!-ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Quote:
o se no sei troppo n'tajo :-D |
Quote:
Regà tocca scegliela bene la fraschetta, quella 'ndo annavo io è diventata improponibbile |
Aoh ma che ce stai a da na sola? ... me pare proprio che giugno nun cià il 31 ...
A solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa :-D :-D Io sto a dieta ... però uno strappo se po' fa ... |
A cì fateme sapè che me pijo n' permesso e vengo pur'io!!!!!!!!!!!!!!!!! Però s'ò astemia....nun se potrebbe andà in un posto dove nun sò 'mbriachi dalla mattina alle 7????????? Me sentirei n'attimino mejo....... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Siiiiiiiiiiiiiiilviooooooo!!!! -ROTFL- -ROTFL- Ma che ca** scrivi !!!! ....già ti vedevo a chiamare il locale: "Salve, sono il WINDBOY di Acquaportal, vorrei prenotare un tavolo per il 31 Giugno!!" -ROTFL- -ROTFL- |
Mi sa che il buon Silvio ha iniziato presto con il vino :-D
|
A REGA' CORRETTO ER TITOLO... E PER LA CRONACA...
UN BEL JAMAICA A TUTTI NUN VE LO TOJE NESSUNO!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
#22 #22 #22 #22
|
OK SIGNORI... LA CENA SI A' IL PRIMO LUGLIO PERCHE' LA SPECIAL GUEST ARRIVA A ROMA ALLE 23.00...
|
ok la data c'è!! mò manca solo da decide il dove -b05
|
io direi di vedere di contarci... abbiamo circa 10 giorni per farlo :-))
|
WindboY, ce la fai da solo o te serve il pallottoliere? :-D :-D :-D
|
Visto che ci potrebbe essere chi è a dieta :-( (come me), chi non mangia carne #07 , chi non il pesce #07 , chi magari è vegetariano #36# , chi ...(non lo so non me viè in mente altro) potremmo optare per pizza #22 #22 (che credo piaccia universalmente a tutti) ... IMHO
(P.S.: Se poi la reputate nà strunz@ta, fate finta che non ho scritto niente) |
Bill 57, non hai detto una *******... :-))
Ok... direi di optare per una pizza... :-)) in caso a romanellarci ci si và un'altra volta!! :-)) |
Noo, così m'è scesa di brutto la serata, c'avevo fatto la bocca ormai -28d#
Io ve saluto e ve ringrazio, ma me ne rimango a casa #58 |
Quote:
scusate nn ho resistito!!!!!!a regà io nn c'ho problemi de sorta, basta che magno,bevo e rido!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mo che hanno arrestato Moggi e company, poesse che qualche partita in più riuscimo a vincerla #36# |
zietto, te ce manno subito o vuoi che aspetto de stà a pagina 6 del topic??? :-D :-D :-D :-D
|
Mmmmmmmmmmmmmmmh prevedo anche quì 50 pagine come per l'acquisto delle red caridine #36# #36# #36# #36#
Beh è comunque risaputo che noi romani semo prolissi e logorroici #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |