![]() |
Scelta dello schiumatoio
Salve a tutti, sto in fase di allestimento di una vasca di 200l e sono indeciso tra due schiumatoio un hydor performer 450-405 ed acquarium system istant ocean skimmer 400 quale mi consigliate? Grazie
|
Sinceramente nessuno dei due.
Sposto.in tecnica marino. |
Che modello potrei comprare eliminando questi due? Grazie
|
Dipende, se vuoi un monopompa puoi stare sui bubble magus nac 5 o 6 validi ed economici. Lgm doppiapompa invece molto più performanti e qualità superiore. Poi di marche ce ne sono molte altre.
|
Dipende dal budget. Per me deltec e lgm. Bubble magus se non puoi evitare e dipende dal modelli
|
L'Hydor l'ho conosco e non è male, l'altro mai visto...io adesso sto usando Lgm e mi trovo bene.Hai guardato qualcosa di usato sul nostro mercatino??:-))
|
Che ne dite di un LG 450???
|
Sulla mia, 180 lt netti, ce l'ho. Va davvero molto bene.
|
Per un 200 litri va benissimo il 450 forse anche il 400 anche se è decisamente più piccino
|
Quote:
|
Ho quasi acquistato un lgm 425 cosa ne dite?
Devo solo prendere un appuntamento per andarlo a ritirare. Adesso avrei bisogno di un altro aiuto per quanto riguarda la sump posso crearla con le misure 50x40x30 alta? È troppo bassa cosa mi consigliate? Ricordo le misure della vasca 100x50x50 grazie!!!! |
il 425 se non mi sbaglio è un singola pompa, assicurati di quanta acqua vuole in sump per lavorare e tieni il livello stabile
|
Si si ha una singola pompa. Che dite posso concludere l'acquisto o compro direttamente un nac 5 nuovo? Sono molto indeciso #23#23#23
|
tra i due lgm tutta la vita
|
Visto l'assistenza LGM ;-)
|
Non lo so ho paura di comprare un prodotto già usato!!!!
|
Sicuramente Lgm.
|
Scusate se disturbo ancora, invece se opterei per un lgm 800sp sarebbe molto grande per la mia vasca di 250l credo che a 270€ sia un ottimo affare. Scusate ancora
|
Doppia pompa , si può sempre regolare per non seccarti la vasca ;-) sicuramente se lo prendi Geppy ti aiuta a regolarlo nel migliore dei modi.....chiedi per sicurezza a lui però cosi eviti di far boiate.
|
Quindi fra lgm 425 int e lgm 800sp quale mi consigliate di prendere?
|
Ho paura che lgm 425 sia troppo piccolo e che lgm 800sp sia troppo grande per la mia vasca #23
|
scusami ma qui sul forum hai la sezione LGM, chiedi! hai la possibilità di parlare direttametne con l'azienda!
|
Ho fatto in questo modo grazie del consiglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |