![]() |
Ad una persona speciale...
Nel mio vagare per i mari agitati e calmi della vita... ho incontrato una persona stupenda, che mi ha aiutato ad affrontare i vari problemi della vita e che mi ha fatto capire che cosa significa amare una persona e senza cui non riesco più a stare... grazie piccola zatterina... e ricordati che è solo un'arrivederci...
|
E`molto bello cio`che dici ; non ti chiedo , per ovvi motivi, di approfondire, ma mi metti un po' di tristezza! Anche tu sei triste !
|
Non sono triste sento solo un vuoto quando sto lontano da lei... ;-)
|
Quote:
Il Veliero innamorato??? uhmmm ora capisco il maltempo dei giorni scorsi... :-)) Ok ok... torno serio... N'E' VEROOOOOO :-D :-D :-D posso fotomontare?? :-)) |
WindboY, che vuoi fotomontare pazzoide ;-)
|
Quote:
|
Sei innamorato!! #36# #36# , goditi il momento!!
|
#25 #25 #25
sono felicissima per te...auguri ad entrambi che sia una splendida storia d'amore,e che voli in alto ,cosi in alto che nessuno la possa toccare o sfiorare...ma solo ammirare ;-) |
#24 #24 #24 #24
La cosa e' preoccupante :-D :-D :-D |
Quote:
QUOTO |
Quote:
Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi,no?...... ;-) |
Quote:
Infatti, perchè bisognerebbe preoccuparsi????? Dovreste essere contenti!!! |
I soliti maschietti..... -e35
|
il nostro mod innamorato... -05 -05 -05 -05 -05 -05
tocca a tutti erma!! sono contento x te che hai l'amore... mi dispiace pero che devi stare lontano da lei!! o da lui?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Bisognava ridere?.... -28d#
|
Allora ridiamo :-D
Ma dai che è cosi`bello sentire uno che è innamorato!!! -52 -52 e che non si vergogna a dirlo!!! -87 |
Lo so......
E allora complimenti vivissimi alla fortunata donzella che ha rapito il cuore ed il resto del nostro mod........ ;-) |
Quote:
Un Lui... Stasera siamo usciti con Ermannuccio... una pizza e 2 birre... si è confessato.... Trattasi di tale CALOGERO SINFRATTA di origine siciliana... -ROTFL- -ROTFL- |
Ciao Veliero,se hai aperto un topic forse desideri raccontare,una storia d'amore la si ascolta volentieri......... #36#
|
O surdato innamurato!!!! :-)) :-D :-D
Sono contento per te!!!E' una svolta importante.........forse......bè lo spero almeno!!! Sicuramente sarà una bella ragazza piena di virtù.........ma ........come ha fatto ad innamorarsi di te???? #19 #19 :-D :-D :-D AUGURI per il tuo dolce momento!! ;-) |
Ragazzi non facciamo troppo gli spiritosi sa... altrimenti mi tocca ricorrere ai miei poteri per farvi smettere #18 #18
Ragazzi stavolta è una cosa seria... mi ha rapito il cuore e non penso che a lei tutto il giorno... ;-) |
Vorrei sperare che la pensi anche la notte!!! -e10
Dai che è bellissimo, spero tu sia contento e non ascoltare questi altri, saranno invidiosi -79 |
'NVIDIOSISSIMI,direi........ -e62
|
Già... tutti invidiosi... -28d# -28d# o magari stupidi... -28d#
|
Quote:
C'ho na voja de famme un giretto nel tuo HD Ermà... ;-) |
complimenti Ermà!!!!!
|
Chissa' perchè, #23 ma ero convinta che Veliero fosse sposato, :-))
goditi il momento l'innamoramento è il periodo piu' bello, #36# Eliana |
ottobre, ancora non mi hanno incostrato... ma credo che stavolta se lo vorrà sarà quella giusta ;-)
|
Quote:
Mi sa che allora devo incominciare a prepararmi quei 30-40 chili di sabbia corallina da lanciarti all'uscita !!!!! #22 #22 #22 #22 #22 Sono veramente molto felice per te Ermanno !!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) ;-) |
grande erma.. mi piaci cosi..
CONVINTO!! allora come minimo quando facciamo una cenetta ce la devi portare la signora mod... :-)) :-)) :-)) #21 #22 #22 #22 ;-) ;-) |
Dviniost, che sabbia e sabbia... je se tirano i pezzi di ROCCIA interi a lui!!! :-D :-D :-D :-D
|
Certo mi raccomando roccie delle Fiji così mi faccio un bell'acquarione nuovo :-D :-D :-D a costo zero :-D
|
WindboY, ma sai quanto costano le rocce vive!!! :-D :-D Io volevo risparmiare qualcosina con la sabbia !! :-D
Ma dici che prenderlo a "turtigghiun" (tarantino stretto #18 #18 ) con le rocce normali va bene lo stesso??!??! #18 #18 Dici che apprezzerà comunque? -ROTFL- |
Quote:
Te lo damo noi l'acquario... #18 #18 #18 #18 |
Ecco il solito braccine corte... guarda sei er peggio... #06
|
Qua si passa dalla sabbia alle rocce vive, poi ai sassi per un Malawi e ....uno finisce all'ospedale!!!
Ma dai, era un topic sui sentimenti e si passa al lancio delle pietre!!! -05 si perde l'atmosfera!!!La poesia! |
flavia puy, sono rozzi che vui che ti dica... :-))
|
Quote:
:-D :-D :-D ....e poi prese vicino alla discarica!!! #06 :-D |
fanno bene a tiratte li sassi #19 #19 :-D
|
Quote:
... io lo dico co li SERCI!!!! -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |