![]() |
qualche foto..AGGIUNTO PEZZO DI ROCCIATA pag.2
Ciao a tutti :-)) ho comprato la nuova digitale..
e credo sia arrivato il momento di mettere qualche foto.. come vi sembrano?!...........ciaoz http://www.acquariofilia.biz/allegat...triata_159.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/scorfano_808.jpg |
|
ciao, bello e organismi in ottima salute complimenti!!!!!!!!!
metti una panoramica |
bello bello bello :-)) :-)) :-)) il granchietto è lo sballo! #36#
|
Complimenti, veramente belli.
|
bravo Claudio belli animali ed in salute #25 #25 #25
sulle foto vedo un pò di mosso , però niente male :-) |
Begli animali (e bel fondo), per le foto.... son sicuramente meglio delle mie :-D .
La miriapora mi sembra un po' troppo in luce, finirà col perdere il colore. Molto bella la cladocora, nutrila bene ciao |
belle davvero, soprattutto lo scorfano e la cari. Complimentoni anche per la vasca, che non mostra segni di nitrati imperanti (come nella mia -20 ). Sarà che nutro le cladocore con dei Kg di pastoni, ciclopi, cadaveri di balena :-D
|
Vi ringrazio x i complimenti ... sono contento che vi sia piaciuta :-))
Quote:
Quote:
la cladocora la nutro 2 volte a settimana e la vedo in formissima. :-) Quote:
Adesso vedo di mettere altre foto piu' decenti, a presto #28 ciao |
quando avrai le mie stelline sarà molto + bello :-D :-D :-D
dai appena le trovo ti faccio sapere! ciao claudio! :-) |
Eccone altre....mmmmh, anke queste un po mosse, sto propio scarso :-D pero' le metto lo stesso :-)
ciao |
Aggiungo questo mini riccio trovato per caso.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...riccio_122.jpg
|
complimenti
|
Grazie.. #23
|
molto belli #36# complimenti #25
|
a clà, ma quando mi mandi lo schiumatoio?!?!??! -04 -04 -04 -04 -04
:-D :-D :-D :-D #22 #22 #22 #22 |
La caryophyllia inornata mi sgama da morire.........
è facilmente reperibile??? -11 |
Quote:
Simo scusa tanto, ma il lavoro mi sta togliendo un sacco di tempo -28d# oggi son tornato dalle marche.. poi dato che mi avevi detto che ricominci a settembre, avevo pensato che nn andassi poi cosi' di fretta :-)) cmq cerchero' di provvedere al piu' presto... ciao toga ;-) |
Quote:
|
diciamo che è roba un po' da espertucci e da vasche ben refrigerate
ciao Stefano |
vabbè #07
io parto il 16 quindi se ce la fai se no non fa niente #07 e io che aspettavo ancora fiduciosa #07 :-D :-D :-D :-D ovviamente ti sto pigliando x il cu.... :-D :-D :-D non ti preoccupare :-)) per ora ho comprato un supporto per l'acquario così l'ho levato dalla scrivania e lo piazzo dove deve stare... #36# poi il 16 lo lascio e a settebre vedremo come se l'è cavata da solo -05 |
Quote:
|
Questo fine settimana ,sono andato al mare e ho aggiunto qualche roccia..
anke se l'allestimanto prosegue a rilento,sembra gia stia cambiando accetto pareri,grazie |
|
Ultimo aggiornamento: mi sono informato sulla verongia gialla che si vede in foto e ho scoperto che e' una specie protetta :-( quindi dovro' farne a meno... #07
chiedo scusa a chi puo' fraintendere il mio gesto, ma me ne sono accorto solo adesso.. |
bel lavoro Claudio #25 #25 #25
|
Complimenti
non vedo l'ora di partire anch'io -11 |
Grazie mi fa molto piacere che vi siano piaciute :-) -69 -69
gia' che ci sono, ne inserisco qualcun altra che ho fatto questi giorni, tra cui una che ho modificato col photoshop,che crea un effetto molto bello.. |
|
che belle foto cla #22 #22 #22 e che bella vasca!!!!e che belle bestiole!!!! #22 :-)) :-)) :-))
cmq lo schiumatoio è arrivato tutto a posto, tra un paio di giorni al max metto la prima foto e poi quando scarico quelle del viaggio di quest'estate magari ne piazzo anche una + recente , i patti sono i patti ;-) cmq inizia un nuovo anno anche per la mia vasca, spero che in questo anno riuscirò a organizzare una bella vaschetta anche se piccolina visto che è solo 75 litri #22 -11 |
bè che dire, caruccio :-)) scherzi a parte complimenti, sta venendo su proprio bene #25 certo però che i colori di quella modificata con photoshop sono proprio forzati...
|
Grazie , mi fa molto piacere..
Sono daccordo e' molto irreale quella modificata al photoshop,ma l'ho messa cosi', giusto perche' mi piaceva e vi ho resi partecipi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |