![]() |
Organizziamo per rifare l'acquario
Continuiamo qui, se no in quell'altro non ci capiamo più nulla :-D
Quindi vediamo chi viene, pure per capire quanti siamo :-) |
Emiliano se vuoi vengo pure io, così mi date una mano a tarare il ph metro come si deve :-) ma devi cambiare layout?
|
Devo cambiare il fondo, tanto lavorerà soltanto
@TuKo
:-D
Pure io ho il pH metro da tarare... o forse è solo rotto :-D Tapatalkato cor tabbblet :-D |
ma Tuko è anziano, poi lo fai stancà :-D
|
Ciao Emiliano, so che non c'entra una fava con il rifacimento del tuo acquario (sto chiusissimo con lo studio e non posso aiutarvi), ma come è andata poi con le Nannacara? Hanno figliato a te? #24
|
No, non hanno fatto nulla, la prima femmina è morta subito, aveva un problema che non sono riuscito a risolvere, la seconda è sparita poco dopo, forse ammazzata dalla mia vecchia femmina...
Il maschio invece è vissuto fino a questa estate, non sai quanto mi dispiace, era un esemplare spettacolare, ci sono rimasto malissimo... Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Cavolo mi dispiace! Si quel maschio era un vero toro, teneva testa pure ai Mesonauta di 15 cm!!!
|
Ma non capisco perché non si sono mai interessati il maschio e la femmina, non hanno neanche provato a guardarsi
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Da me ci fu una deposizione, ma degli avannotti nemmeno l'ombra! Probabilmente mangiarono le uova prima che si schiudessero. Scusate, chiuso l' OT :-))
|
Eccolo!!!!..........ma.............a che ora vuoi fare?
|
Rob.......sono passato da te stasera alle 18.30.....mi hanno detto che saresti arrivato più tardi.....
Aho......mi moje nun ce capisce 'n ***** de strade......se perde pure sotto casa...... Eppure stasera stavamo tornando dalle vacanze......tornavo da tarquinia quindi ho fatto la roma fiumicino fino in fondo......quando passo il semaforo di via grotta perfetta me fa': "ma qui non stamo vicino alla pizzeria de quell'amico tuo?????....ma un filettino de baccala?????"#13 Ma che è annata a naso???????#24 #rotfl##rotfl# Per la cronaca.....me lo hanno fritto al momento....... |
Quote:
|
|
Emilia. .....per me va bene.....
Quote:
|
Daje magari arrivo un po' più tardi però...ma il 21 quindi??
|
Si si domenica 21 ;-
Pure se arrivi tardi... il lavoro da darti se trova :-D |
Io ci sto, però la seconda femmina non la trovo Emilià...
Te la continuo a cercà... |
Ma quanti sono in tutto Jess? Non li avevi in colonia? Dai che per il 21 la trovi :-))
perfetto! dove abiti? mi ricordo solo che stai lontano lontano....:-) credo che verrò insieme a massi, oggi lo vedo e mi organizzo....
|
Io vicino alla fermata Giulio agricola :-)
Quote:
Per il pranzo se potemo arrangià con un pò de pizza. |
Allora famo di mattina, effettivamente non mi va di lavorarci troppo tardi :-))
Chi può venire di mattina? Tapatalkato cor tabbblet :-D |
ah vabbè chissa che mi pensavo...
|
Oh, se io Domenica 21 sto a Roma, se posso de pomeriggio, posso pure di mattina. :-))
|
Ecco di mattina giá va meglio, pure io avrei impegni per le 15, ci sono!
|
Io di mattina non ci sono sicuramente
|
Mi dispiace mirke, ma come dice massi ci mettiamo troppo tempo, dai che ci vediamo alla cena ;-)
massi dice cosi solo perchè gioca la riomma.....
@TuKo
, non sto contestando in pubblico l'operato di un mod ma le sue scelte calcistiche quindi non mi puoi bannà!
.......prima o poi costituiro un sindacato....NO ALL'ABUSO DI POTERE DEI MOD! :-D:-D |
:-D
No comunque ci si mette davvero molto tempo, cioè non vorrei dover cenare mentre sto a riempì la vasca Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Quote:
Quote:
|
Io ci sono.....anzi per me meglio la mattina......
Perchè poi alle 15.00 c'ho da salì sul trespolo.... #rotfl# |
Bene gab, tanto più di due tre non vi posso fa veni :-)
Oggi brutta sorpresa, il maschio dominante dei channoides ha deciso di spiccare il volo... ma come cavolo ha fatto, ci saranno stati 5 mm di spazio al massimo per uscire #24##06 |
E quindi alla fine non ho capito chi e quanti saremmo. ...
|
Quote:
emi se siamo anche troppi allora mi tiro indietro io....domenica mattina mi resta difficile....se era il pomeriggio non avevo problemi.....se poi non siete tanti faccio uno sforzo, ma vedo che hai abbastanza braccia :-) |
Allora... io penso che con gab e tuko ce la facciamo, tanto se siamo di più non riusciamo neanche a lavorare bene, lo spazio intorno alla vasca non è molto, e gli esperti con gli amazzonici ci stanno :-))
Grazie a quelli che si sono proposti ;-) Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mannaggia, comunque secondo me ci riusciamo, al massimo resterà da riempire la vasca e quello lo posso fare da solo ;-)
Ovviamente prima che arrivate già avrò lavato la sabbia, iniziato a togliere un pò d'acqua ;-) Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Carissimo io la femmina non l'ho trovata.
Se vuoi una mano, sempre libera, però arrivo senza donzella pe Betta. |
Grazie Jess, ma più di due persone non le posso far venire, non c'è posto :-D
Per la femmina aspetto Piacenza Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |